Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Birr Israeliano musicisti fase di promuovere lotte

Un'ondata di Birr artisti Israeliani ha fatto irruzione in Israele vivace scena hip-hop, utilizzando il palcoscenico per promuovere la loro comunità di lotta contro la discriminazione e la violenza della polizia.

Questi musicisti hanno acquisito nuova forza, dopo giorni di proteste negli ultimi fucilazione mortale di un rivoltoso Birr Israeliano adolescente da un agente di polizia.

Rapper Teddy Neguse recentemente eseguito la sua canzone "Ammanettato" in diretta su popolare sito web di notizie Ynet. La pista indirizzi la brutalità della polizia contro i giovani Israeliani uomini di Birr discesa, e anche se la canzone è uscita nel 2017, Neguse detto che i testi sono rilevanti per tutto il tempo.

Yael Mentesnot, 26, un altro up-and-coming Birr musicista Israeliano, ha detto che in passato, la comunità è stato "trattenuto", ma questa volta, "la comunità ha cominciato a sentire la disperazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.