Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing jet problemi porta a tagli più frequentato d'Europa compagnia aerea

più grande d'Europa compagnia aerea di bilancio vettore Ryanair, taglierà i voli e chiudere alcune delle sue basi inizio di questo inverno a causa del ritardo di consegna di un Boeing 737 Max piano, che è stato fondato a livello globale, dopo due incidenti mortali.

La compagnia aerea ha avvertito martedì che la sua crescita Europea e il traffico estivo per il 2020 dovrà essere inferiore a quello previsto a causa del rallentato le consegne.

Ryanair capo Michael O'Leary ha detto che la compagnia aerea "resta impegnata" per il Boeing 737 Max e si aspetta di essere di nuovo in servizio prima della fine dell'anno, ma la data è incerta.

Ryanair, che l'Europa è in cima compagnia aerea passeggeri, dice un po ' di ritardi, attese e dubbi su quando l'aereo può tornare in cielo significa che si può prendere in consegna solo 30 Max getti di un anno da ora, piuttosto che precedentemente pianificata 58.

Egli dice, la compagnia aerea chiudere alcune delle sue basi, come risultato, con la speranza di tornare "normali" livelli di crescita nel 2021. Nessun dettaglio circa la prevista base di tagli sono stati forniti.

Analisti a società di ricerche di mercato FXPro notare che, mentre l'economia dell'Europa sta rallentando, non vi è alcuna mancanza di domanda per il volo, in modo da Ryanair decisione potrebbe causare i biglietti aerei per salire un po'.

il Boeing 737 Max è stato fondato dopo il Leone incidente aereo al largo dell'Indonesia nel mese di ottobre e l'Ethiopian Airlines incidente di Marzo che ha ucciso un totale di 346 persone.

rapporti Preliminari indicano che il volo di software di controllo chiamato MCAS spinto il muso dell'aereo verso il basso in entrambi si blocca. Con base a Chicago, Boeing non ha detto i piloti circa MCAS fino a dopo il primo crash. La società sta lavorando su modifiche per rendere il software più affidabile e più facile da controllare.

le Preoccupazioni circa la fattibilità del nuovo velivolo rimane, però.

La Federal Aviation Administration è dovuto a scrivere una recensione di Boeing correzioni e ha detto che è a seguito di un approfondito processo, ma non ha alcun calendario per quando la ricertificazione sarà completato. Regolatori europei hanno poi anche approvare i getti prima di poter essere utilizzato in regione.

American Airlines, ha detto questa settimana che non mancherà di tenere il Boeing 737 Max aereo fuori il suo programma fino a Nov. 3, che è da due mesi in più di quanto aveva previsto. Che comporterà la cancellazione di circa 115 voli al giorno.

United Airlines ha inoltre esteso la sua cancellazioni fino a Nov. 3. L'azienda dispone di 14 Max getti mentre l'Americano ha 24 di loro. Southwest Airlines, che ha 34 Max getti di più rispetto a qualsiasi altro vettore — è l'annullamento di circa 150 voli al giorno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.