Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bolsonaro incendi indietro dopo la Norvegia, la Germania sospendere il finanziamento

Presidente Jair Bolsonaro ha preso di mira la Germania e la Norvegia dopo hanno tagliato le donazioni per il Brasiliano progetti di selvicoltura nella critica delle sue politiche, con l'estrema destra leader dicendo che dovrebbero concentrarsi sui propri problemi ambientali.

"non È la Norvegia che uccide le balene lassù al Polo Nord? Che fa anche l'olio di esplorazione c'è?" Bolsonaro chiesto ironicamente giovedì. "Prendi i soldi e vai ad aiutare Angela Merkel per rimboschire la Germania".

le Sue osservazioni sono venuto come la Germania e la Norvegia ha annunciato la sospensione dei finanziamenti ambientali per progetti di sostenibilità in Brasile foreste, dicendo la sua estrema destra amministrazione non è impegnato a combattere la deforestazione.

Il norvegese ministero dell'ambiente ha confermato giovedi che la Norvegia sospeso i finanziamenti per l'Amazzonia Fondo, che è stato creato nel 2008, per ricevere le donazioni utilizzato per il finanziamento di progetti in Amazzonia. La norvegia è di gran lunga il più grande contributore, con 1,2 miliardi di dollari donati finora, seguita da Germania a 68 milioni di dollari e dello stato Brasiliano del colosso petrolifero Petrobras a $7,7 milioni di euro.

Secondo il sito internet del fondo, quasi $470 milioni di euro già distribuiti a più di 100 progetti. Le donazioni già fatte non può essere ritirata, ma la Norvegia ha detto che era la sospensione futuro finanziamento di circa 300 milioni di corone norvegesi (oltre 33 milioni di dollari).

la Germania rimane in Amazzonia Fondo, ma il Cancelliere Angela Merkel Ministero dell'Ambiente ha annunciato domenica che era il taglio di 35 milioni di euro ($39.6 milioni di euro) di finanziamenti per altri progetti di sostenibilità in Brasile foreste.

Bolsonaro, ha detto mercoledì che la "cara Angela Merkel" dovrebbe "prendi i soldi e riforestare la Germania", aggiungendo che il paese Europeo che ha bisogno "molto di più che qui."

Durante il Gruppo di 20 incontro in Giappone nel mese di giugno, la Merkel, fortemente criticato Bolsonaro ambientale di politiche, che descrive una situazione "drammatica." La Merkel e il Presidente francese, Emmanuel Macron sono anche pesata utilizzando la ratifica di un accordo commerciale tra l'Unione Europea e i paesi del Mercosur a pressione Brasile nel rispettare i propri impegni ambientali.

i dati più Recenti di in Brasile space research institute indicano un aumento della deforestazione in Amazzonia, nell'ultimo trimestre, superiori durante lo stesso periodo, nei tre anni precedenti.

Bolsonaro la critica dei dati e l'agenzia federale di monitoraggio la regione dell'Amazzonia deforestazione, ha portato alla cottura dell'istituto direttore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.