Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boris Johnson richiede una forte portare in gara per il prossimo leader nel regno UNITO

Boris Johnson ha preso una lunghezza di vantaggio giovedì al concorso per diventare gran Bretagna il prossimo primo ministro, vincendo di gran lunga la più grande quota di sostegno nel primo turno di voto da parte del Partito Conservatore i legislatori.

Johnson, un ex ministro degli esteri e leader di Brexit attivista, protetto 114 del 313 voti a tutto tondo, che ha ridotto il campo dei candidati da 10 a sette. Il suo successore come ministro degli esteri, Jeremy Hunt, trainato con 43 voti, seguito da Ambiente Segretario Michael Gove con 37.

Johnson ha ringraziato i sostenitori e ha twittato: "sono lieto di poter vincere al primo turno, ma abbiamo una lunga strada da percorrere."

Il risultato ha superato le aspettative della squadra di Johnson e lo rende quasi certo di essere tra gli ultimi due candidati che saranno sottoposti al voto di 160.000 membri del partito a livello nazionale. Il vincitore diventerà il leader dei Conservatori e il primo ministro Britannico.

Tre candidati sono stati eliminati. I legislatori Esther McVey, Mark Harper e Andrea Leadsom tutti non è riuscito a raggiungere la soglia del 17 voti necessari per arrivare al turno successivo.

Il concorso è dominato dal problema della gran Bretagna in fase di stallo partenza dall'Unione Europea, con tutti i contendenti promettente per riuscire dove partono il Primo Ministro Theresa May, che non è riuscita e portare il paese fuori del blocco.

si Può chiudere come leader del partito la settimana scorsa dopo il fallimento sicuro Parlamento di supporto per il suo Brexit tassi di divorzio. Gran bretagna UE partenza era originariamente prevista per il 29 Marzo, ma è stato rimandato a Ottobre. 31 a causa della situazione di stallo politico a Londra.

Johnson ha promesso mercoledì che il ministro avrebbe "get Brexit fatto", o rinegoziando Maggio, ha respinto Brexit affare o lasciando l'UE in Ottobre. 31 senza un accordo.

"Ritardo significa sconfitta" per i Conservatori, ha detto.

i leader dell'UE sono fermamente convinto che l'accordo non sarà alterato, e gli economisti avvertono che un non-tassi di partenza potrebbe causare caos economico per il regno UNITO

Johnson, linea dura della UE, ha vinto il sostegno di molte Brexiteers nel Partito Conservatore, che ha messo lasciare il blocco su tutte le altre questioni.

Egli ha anche sostenuto dai moderati in Europa, che calcola che è lui il più probabile leader per vincere una futura elezione in cui i Conservatori sarà spremuto da Nigel Farage, recentemente fondata Brexit Parte sulla destra, e l'opposizione del Partito Laburista a sinistra.

Ma i rivali sostengono che Johnson verbali di strafalcioni e casuale prestazioni di alto ufficio, rendono inadatto a guidare il paese. Nel 2017, quando era ministro degli esteri, ha detto erroneamente che un Britannico-Iraniana donna prigioniera in Iran è stato un giornalista, danneggiando tenta di proteggere il suo rilascio.

lo Scorso anno, Johnson ha affrontato le critiche dello scorso anno per confrontare le donne Musulmane che indossano il viso, coprendo veli per "lettera di scatole."

Dopo che giovedì il risultato è stato annunciato, la Caccia ha twittato: "La posta in gioco raramente è stata maggiore per il nostro paese. Questo grave momento richiede una grande leader".

i deputati Conservatori terrà ulteriori round di eliminazione di voti la prossima settimana fino a quando i due contendenti rimangono. Saranno messi a postal votazione dei membri del partito, il cui vincitore sarà annunciato la settimana del 22 luglio.

oltre a Johnson, Caccia e Gove, altri quattro contendenti rimangono in gara: ex-Brexit Segretario Domenico Raab, il Segretario degli interni, Sajid Javid, Segretario per la Salute Matt Hancock e Segretario per lo Sviluppo Internazionale Rory Stewart.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e il Partito Conservatore, la leadership della gara a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.