Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Borse asiatiche miste dopo Wall Street caduta su Huawei ansia

stock Asiatici sono stati misti martedì dopo l'ansia negli stati UNITI le restrizioni sulle vendite Cinese gigante tech Huawei tirato Wall Street inferiore.

Benchmark a Shanghai e Seoul avanzata, mentre Tokyo, Hong Kong e Sydney sono diminuiti.

Ansia AMERICANO-Cinese tensione del commercio è stato riacceso con la decisione di Washington di richiedere la licenza per l'esportazione di tecnologia di vendite di Huawei Technologies Ltd. I funzionari americani dicono che il mondiale di produttore di apparecchiature di rete per gli operatori di telefonia è un rischio per la sicurezza, che Huawei nega.

Che a seguito di nuovi aumenti tariffari annunciati da entrambi i lati in una più ampia battaglia per il controllo di Pechino, la tecnologia di ambizioni e di surplus commerciale.

Entrambi i lati sono "apparentemente scavare in una battaglia di logoramento", ha detto Mizuho Bank in un report. Ha detto che gli investitori stanno cercando di capire la durata, l'impatto sui profitti e la "atmosfera tossica per l'American le vendite in Cina."

Il Shanghai Composite Index ha guadagnato lo 0,3% a 2.880.71, mentre a Tokyo il Nikkei 225 ha perso lo 0,5 per cento per 21,203.33.

Hong Kong Hang Seng capannone 0,3% e il 27,688.Il 12 e il Kospi a Seul advanced da 0,5% a 2,066.48. Sydney S&P ASX 200 ritirata lo 0,3% e il 6,458.50 e parametri di riferimento in Taiwan e Nuova Zelanda sono diminuiti anche.

A Wall Street, i produttori di chip led il percorso inferiore come i commercianti hanno pesato le implicazioni delle vendite controlli su Huawei, uno dei principali clienti.

Il governo degli stati UNITI dice di fornitori come Huawei e la sua piccola Cinese rivale, ZTE Corp., posa di spionaggio minaccia perché sono in debito per la Cina il Partito Comunista. Huawei nega facilita Cinese spionaggio.

Lo Standard & Poor's 500 index ha perso lo 0,7% a 2,840.23 punti. Il Dow Jones Industrial Average è sceso dello 0,3% a 25,679.90. La tecnologia pesante il Nasdaq composite è scivolato dell ' 1,5% a 7,702.38.

Apple Inc. slittato dopo che un analista ha avvertito il produttore di iPhone prospettive di crescita potrebbero dim come Washington e Pechino spar sul commercio.

Qualcomm, che ottiene circa il 65% del suo fatturato dalla Cina, è crollato del 6%. Broadcom, che ottiene quasi la metà delle sue entrate dalla Cina, anche sceso del 6%. Intel è sceso del 3% e Xilinx scivolare il 3.6%. S&P index che misura la performance del chip e chip attrezzature produttori è sceso di quasi il 4%.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO ha guadagnato 33 centesimi a $72.30 al barile nel trading elettronico sul new York Mercantile Exchange. Il contratto è caduto 24 centesimi lunedì per chiudere a $71.97. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, avanzate 29 centesimi a $63.50 al barile a Londra. E ' avanzato 29 centesimi il precedente sessione a $63.21.

VALUTA: Il dollaro si è guadagnato 110.17 yen da lunedi 110.06 yen. L'euro è poco cambiata a $1.1167.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.