Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brasile Bolsonaro dice egli può nominare figlio come ambasciatore USA

il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro dice che sta prendendo in considerazione la nomina di suo figlio per essere ambasciatore negli Stati Uniti, sollevando una tempesta di venerdì lamentele dichiarando il nepotismo e di mettere in discussione le sue qualifiche.

Eduardo Bolsonaro, che è attualmente un membro del congresso, si è incontrato con il Ministro degli Esteri Ernesto Araujo venerdì e ha detto ai giornalisti che il ministro "ha espresso il proprio sostegno" per la sua nomina.

Il presidente stesso ha detto giovedi che tale nomina "è qualcosa sul mio radar" e spuntato fuori un elenco di suo figlio qualifiche per il post: "Mio figlio Eduardo parla inglese, si parla spagnolo. Ha viaggiato in tutto il mondo. E ' amico di Donald Trump bambini."

"la Mia comprensione è che poteva essere una persona qualificata che sarebbe il perfetto messaggio a Washington," Bolsonaro aggiunto.

Che ha scatenato un putiferio tra opposizione legislatori.

"È assurdo che egli è ancora considerato. Bolsonaro vuole governare nel suo giardino, si estende (il governo) per la sua famiglia.... Eduardo Bolsonaro, la sua nomina ad ambasciatore è inaccettabile", ha annunciato Senato il leader dell'opposizione Randolfe Rodrigues.

, Ha definito la mossa "unprecedent nella storia della diplomazia Brasiliana" e si è detto "certo" che il Senato non approva la nomina.

il membro del Congresso Ivan Valente del Socialismo di sinistra e Libertà Partito ha detto che la nomina non sarebbe etico. "Questo è un disastro completo. Internazionale imbarazzo", ha scritto su twitter.

2008 decisione della Corte Suprema vieta autorità Brasiliane dal nominare i membri stretti della famiglia a posti di funzionario, ma la sentenza è stata vaga e Bolsonaro alleati sostengono che non si applica in questo caso.

Quando è stato chiesto dai giornalisti circa le sue qualifiche per la posizione, Eduardo Bolsonaro ha detto che era stato un cambio di programma in cui ha "fritto, hamburger, negli Stati Uniti, nel freddo, nel Maine" e "a freddo in Colorado, su una montagna."

2017 Un video di YouTube che mostra lui in piedi davanti a un Popeyes pollo contatore, raccontando del suo tempo negli stati UNITI nel 2004-2005.

Eduardo Bolsonaro notato anche che egli è a capo del foreign relations commissione alla camera bassa del Congresso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.