Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brasile Moro dice 'niente da nascondere' trapelato circa i messaggi

il Ministro della Giustizia Brasiliano Sergio Moro ha detto mercoledì non c'è nulla di improprio di presunte conversazioni che ha avuto con i procuratori, quando era una crociata anti-corruzione di un giudice.

"non C'è nulla da nascondere. Il sensazionalismo è creato intorno la notizia," Moro ha detto di volontariato a testimonianza di una audizione al Senato.

Il sito di notizie online per L'Intercetta ha pubblicato trapelato documenti e messaggi di testo, ha detto che mostrano l'ex giudice che offre la guida ai pubblici ministeri nel corso di indagini che ha portato alla condanna e l'incarcerazione dell'ex Presidente Luiz Inacio Lula da Silva. La convinzione aiutato blocco da Silva dal cercare la presidenza di nuovo nel mese di ottobre elettorale.

mercoledì, Moro ha detto che un "gruppo criminale" si è posto l'obiettivo di "invalidare condanne per corruzione e riciclaggio di denaro, ostacolare le indagini, che può raggiungere le persone potenti o semplicemente attaccare istituzioni Brasiliane."

Egli ha anche detto che lui non riusciva a confermare l'autenticità dei messaggi, perché erano stati cancellati dal suo cellulare e avrebbe potuto essere "totalmente o parzialmente modificato."

"Camuffati dietro gli attacchi di hacker e sensazionalistica pubblicazioni, c'è un attacco sui risultati della società Brasiliana negli ultimi cinque anni", l'ex magistrato ha detto.

Ha detto che il "Car Wash" indagine, che ha messo da Silva dietro le sbarre, aveva permesso a $675 milioni di euro per essere restituito alle casse del Brasiliano, la società petrolifera statale Petrobras.

martedì, L'Intercetta pubblicato un nuovo report con le informazioni provenienti da una fonte anonima che sostiene di mostrare il Moro non era d'accordo con un'indagine per l'ex Presidente Brasiliano Fernando Henrique Cardoso, perché l'ex leader ha sostenuto il suo innesto della sonda.

Una dichiarazione da Cardoso office ha detto che non c'erano accuse di corruzione contro di lui.

Brasile polizia federale sono attualmente alla ricerca di una serie di attacchi sui telefoni cellulari di Moro e diversi autolavaggio pubblici ministeri.

Moro ha detto mercoledì che le conversazioni tra le parti di un processo, l' "Brasiliano tradizione giuridica" e non mostra nessuna interferenza.

"non C'è alcun illecito o etico deviazione di messaggi pubblicati," ha detto.

Avvocati per da Silva ha detto che Moro non era sufficientemente imparziale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.