Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brasile guaritore ricercato dalla polizia come casi di abuso di montaggio

Una celebrità guaritore, accusato di violenza sessuale da parte di centinaia di donne in tutto il Brasile, era ricercato dalla polizia venerdì dopo un mandato è stato emesso per il suo arresto.

L'Ambasciata degli stati UNITI in Brasile mettere un avviso a dire alla gente di contattare le autorità Brasiliane se avevano subito abusi per mano di Joao Teixeira de Faria.

Le accuse contro de Faria emerso la scorsa settimana, quando molti individui apparso su un Globo show Televisivo, sostenendo che era stato sessualmente violenti con loro, o parenti.

De Faria aveva lavorato come un guaritore per gli ultimi quattro decenni in una piccola città nel centro del Brasile sotto il nome di Joao de Deus. Divenne famoso per la conduzione di "psichico interventi chirurgici" che, ha detto, potrebbe curare malattie, compreso il cancro.

Dal momento che il primo accuse, più di 300 persone hanno contattato le autorità, gli accusatori includere de Faria la figlia adulta, Dalva Teixeira.

In un'intervista pubblicata venerdì dalla rivista Brasiliana Veja, Teixeira ha detto che sotto il pretesto di mistico trattamenti ha abusato e violentato la sua di età compresa tra i 10 e i 14 anni. Ha detto che ha smesso di stupro, quando lei rimase incinta di uno dei suoi dipendenti. Teixeira ha detto che lei è stato picchiato così duramente da suo padre, che ha subito un aborto spontaneo.

"Mio padre è un mostro", ha detto.

"Nella maggior parte dei casi di abuso sessuale, le vittime verranno in avanti man mano che l'indagine si sviluppa, ma in questo caso, siamo stati inondati dall'inizio," Luciano Miranda Meireles, uno dei magistrati assegnati a una task force creata per indagare de Faria, ha detto Alla Associated Press.

Rappresentanti per l'ufficio legale rappresentante de Faria hanno dichiarato di non rendere dichiarazioni sul caso.

De Faria attratto seguaci da tutto il mondo, tutti in cerca di una guida spirituale o le cure per le afflizioni.

Ha maturato esposizione internazionale nel 2012, quando Oprah Winfrey ha visitato il suo ritiro a intervistarlo per il suo talk show. In un dato eliminati in colonna oprah.com, Winfrey ha scritto che è stata sopraffatta dall'esperienza di vederlo tagliare il petto di una donna, senza anestesia, e che ha lasciato la sensazione di "un immenso senso di pace."

Molti de Faria del accusatori dicono che sono stati molestati, mentre i bambini. Un giudice ha respinto il 2010, un vestito che coinvolgono un presunte molestie sessuali di un 16-anno-vecchia ragazza da Faria, dopo che la difesa ha sostenuto che non vi erano prove sufficienti per perseguire il caso.

Il grande numero di casi contro de Faria è in netto contrasto con una cultura della relativa impunità, quando si tratta di abusi sessuali in America latina, la nazione più grande. Un recente studio del Ministero della Salute, dati stima che più di mezzo milione di Brasiliani vengono violentate ogni anno. I ricercatori hanno scoperto che solo circa il 10 per cento dei casi sono mai presentato alle autorità e il 70 per cento delle vittime sono bambini.

.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.