Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brexit, Gilet Giallo, movimento prova di leadership di Maggio e Macron in momenti critici

Dopo che la maggior parte dei lividi settimana ancora di Theresa May, merlata alla premiership, sopravvisse alla più vicina tentativo di sicurezza, al fine di escludere dal suo potere.

(di PIÙ: Theresa May, che sopravvive sfida della leadership, rimane come primo ministro)

Il Regno Unito il primo ministro si trova ora di fronte incombenti sfide nei prossimi mesi, sia dal Parlamento Britannico e l'Unione Europea.

(di PIÙ: Theresa May, che continua Brexit colloqui a Bruxelles dopo essere sopravvissuto al tentativo di rovesciare il suo)

sentenza del Partito Conservatore di non avere una maggioranza alla camera dei comuni, e si basa sui voti di una piccola parte a mantenere nel governo. Così l'imminente voto sulla sua Brexit affare è alla ricerca incredibilmente pericoloso per lei.

Dan Kitwood/Primo Ministro Britannico, Theresa May, che tiene una conferenza stampa presso il Consiglio Europeo durante i due giorni del vertice UE, Dic. 14, 2018, a Bruxelles, in Belgio.

Come Può lavorava tutto il tempo per mettere fuori come molti politici incendi come poteva, c'erano simili la crisi politica in eruzione attraverso il Canale della manica.

Molto come Maggio, Emmanuel Macron facce critico pochi mesi da protagonista, nel mese di Marzo. Quando la gran Bretagna è prevista la partenza della U. E., con o senza un accordo, a meno che il Parlamento si estende o non è una 29 Marzo scadenza -- il presidente della Francia ha anche una molla scadenza a cimentarsi con.

sulla scia di cinque dritto weekend, a volte violente proteste da parte amorfa Gilet Giallo -- o il Gilet Jaunes -- movimento, della Francia, della spesa e delle finanze saranno sottoposte a verifica all'inizio del prossimo anno. La sfida per la Macron, che ha concesso ad alcune delle richieste del movimento all'inizio di questo mese, è quello di migliorare i suoi elettori " qualità della vita senza paralizzare la spesa pubblica.

Queste due grandi sfide politiche convergono contemporaneamente per i responsabili delle due della U. E. maggiori economie del. Maggio e Macron hanno anche una manovra sempre più Euroscettico costituenti all'interno del suo blocco; insiste sulla sua economia, come uno dei suoi più grandi surplus contribuenti del regno UNITO, si ritira e l'Italia, la Grecia e gli altri continuano a ail; e geopolitica relazioni con l'Iran, la Russia, la Cina e, naturalmente, il Presidente Trump e Stati Uniti.

Angela Merkel e Emmanuel Macron mostra liberale unità Armistizio come alt-diritto movimenti aumento in tutta Europa

Per il mese di Maggio, il regno UNITO è in programma di lasciare l'Unione Europea nel mese di Marzo, ma il Parlamento deve passare la sua affrontare prima di allora. Così il leader Britannico è su all'ultimo minuto spingere con l'U. E. per la finale di concessioni a ottenere la Casa dei comuni, il consiglio di amministrazione.

Ma i suoi problemi non si fermano qui: Anche se il Parlamento passa la prima fase del Brexit voto, sarà seguita subito dopo da un disegno di legge con molti emendamenti che dovranno essere discusse e concordate da una Casa che non è più diviso per il partito, ma invece in diverse fazioni che attraversano le linee tradizionali.

(di PIÙ: Brexit: di Cosa si tratta, e quali sono le questioni chiave?)

I Conservatori sono impegnati nelle aspre lotte interne tra i Parlamentari, che vogliono mantenere molti collegamenti con la U. E. in materia di commercio e la politica, e una hardline gruppo guidato dall'European Research Group (ERG), che ha portato il non-voto di fiducia della scorsa settimana.

ERG vuole una “Brexit” -- lasciando l'U. E. e la maggior parte delle sue istituzioni.

Il Partito Laburista ha il suo mix di cosiddetta Brexiteers e Remainers, ma leader Jeremy Corbyn, una lunga Euroscettico, è così lontano resistere chiamate dal suo partito a spingere per un altro referendum su rimanente della U. E.

anche Lui ha perso un voto di fiducia con i suoi Parlamentari nel 2016 da più di 100 voti, ma ha rifiutato di dimettersi.

nel Frattempo, il DUP, irlanda del Nord, parti che Potrebbe si basa su di voti per rimanere al potere, è aspramente avversato per il suo affare e minacciano di votare contro il suo disegno di legge.

Ludovic Marin/AFP/il presidente francese, Emmanuel Macron gesti durante una conferenza stampa dopo il Consiglio Europeo di Dicembre. 13 2018, a Bruxelles, in Belgio.

In Francia, sembra che molto tempo fa dal Emmanuel Macron ascesa politica anonimato per diventare il più giovane presidente nella storia del paese. Da allora, l'opinione pubblica nella sua leadership è crollata.

(di PIÙ: Chi è Emmanuel Macron?)

Egli ha condotto una campagna per la riforma della Francia finanze pubbliche e subito dopo la sua elezione, ha sprecato po ' di tempo a mettere la sua revisione in posizione.

Ma nel mese di novembre, il Gilet Giallo, il movimento è andato da chatter e frustrazione sui social media per centinaia di migliaia di manifestanti colpire le strade, tra cui a Parigi. Le manifestazioni, a volte, è diventato violento, causato lesioni e allungato Francia forze di polizia-per non parlare creato un politico mal di testa per Macron.

Veronique de Viguerie/Gilet Giallo, i manifestanti si scontrano con la polizia, Dic. 15, il 2018 a Parigi.

Proteste sono una parte della Francia sociale del DNA, ma la natura del gilet jaunes è diverso. Questi sono decentrate folle cresciuto sui social media i gruppi che si sono abbandonate, disparati e hanno confuso l'establishment politico.

(di PIÙ: Parigi proteste proseguire per 4 week-end nonostante Macron concessione originali richieste)

sono riusciti a rettifica centro di Parigi, a una battuta d'arresto e la chiusura di centinaia di imprese, nel fine settimana che precede il Natale. Ma non c'è una reale leadership per il governo di interagire con, e i manifestanti hanno un array di richieste di variazione.

(di PIÙ: La Torre Eiffel e altri punti di riferimento, chiuso a causa di 'Giallo Gilet protesta a Parigi)

La protesta-che ha iniziato più di un combustibile fiscale e si è evoluto in un più ampio chiamata per aiutare la Francia middle-class con il giorno per giorno le lotte finanziarie -- costretto Macron mano. All'inizio di questo mese, ha annunciato i 10 miliardi di euro di finanziamenti aggiuntivi e misure per aumentare il salario minimo nazionale, nel tentativo di evitare ulteriori proteste e incontrare alcuni dei manifestanti esigenze.

Le concessioni vengono come l'U. E. di questa primavera è prevista per valutare la Francia di spesa e delle finanze. E l'impegno di fondi per aiutare il paese classe media potrebbe contribuire a spingere il deficit della Francia negli U. E. limiti al di sopra del 3 per cento.

il Primo Ministro Edouarde Philippe ha ammesso in un'intervista di domenica che il deficit è destinato a colpire il 3,2 per cento l'anno prossimo.

Macron annuncio, Francia-insieme con la Romania-è ora proiettato il più grande deficit in tutta Europa il prossimo anno.

La mossa di aumentare la spesa pubblica è anche un imbarazzante U-turn per un presidente che commercializzato a se stesso come l'uomo che avrebbe, infine, la riforma della Francia, costoso e problematico di previdenza sociale e di lavoro del sistema.

Sindacati in Francia hanno un ruolo unico nella politica del lavoro. Insieme con le lobby imprenditoriali, sindacati godere di poteri statutari al centro della politica sociale in Francia.

Gestione nelle imprese con più di 50 addetti devono consultare con i delegati sindacali su tutti gli aspetti della salute e della sicurezza sociale. A livello nazionale, i sindacati sono influenti nel campo del benessere e della politica sociale attraverso consultazioni con il Ministero del Lavoro.

è questo sistema di influenza che Macron vuole rivedere. Poco dopo l'elezione, Macron ha annunciato che stava prendendo il Code du Travail, che stabilisce le regole per la vita lavorativa in Francia. Anche lui vuole arginare il potere dei sindacati e risolvere il sistema di assistenza sociale.

Queste sono tutte le vacche sacre in vita e politica francese, tuttavia, e i precedenti presidenti non sono riusciti a riformare il gruppo. Molti leader hanno sostenuti ripida costo politico con i loro tentativi.

I rischi politici e le insidie -- accadendo nel contesto di fast-prossime scadenze -- familiare, per quello che Può, è rivolto in Inghilterra, e cercare di sopravvivere.

La forza della U. E. non è mai stato così testati, e sempre più sarà giudicato dal modo in cui Può e Macron superare questi ostacoli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.