Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brexit, domestico, il dramma e la Briscola in auto la leadership della gara regno UNITO

La gara per diventare la gran Bretagna leader, è stata dominata da Brexit, ma interrotto dalla nazionale di dramma e Donald Trump.

gran Bretagna 2016 decisione di lasciare l'Unione Europea ha suddiviso il paese, sconvolto la sua politica e, in definitiva, sconfitto il Primo Ministro Theresa May. Lei si è dimesso da leader del Partito Conservatore, il mese scorso dopo non essere riuscito a vincere il Parlamento di supporto per il divorzio termini con l'UE.

Maggio l'annuncio ha scatenato una leadership concorso in cui un 10-forte campo dei contendenti è stato ridimensionato da Conservatori legislatori a due: il ministro degli Esteri Jeremy Hunt e Boris Johnson, il suo predecessore in quel lavoro.

i membri del Partito in tutto il paese al voto via posta a votazione, con il risultato sarà annunciato il 23 luglio. Il vincitore prenderà il posto di Maggio, il primo ministro il giorno successivo.

Un'occhiata al contest così lontano:

BREXIT PROMESSE

gran Bretagna pasticciato Brexit ha minato la fiducia nel sistema politico e visti gli elettori del deserto il direttivo dei Conservatori in massa.

Caccia e Johnson sia il voto di prendere la gran Bretagna fuori dall'UE, e dicono di tornare al leader dell'UE e di ottenere una migliore affare che in gran Bretagna il Parlamento può accettare.

Se non funziona, dicono che la gran Bretagna dovrebbe lasciare in ogni caso. Johnson dice uscita in corrente data prevista per Ottobre. 31 è un "do or die" problema; la Caccia sarebbe disposto a ritardare per un breve periodo, se un accordo è in vista.

i Critici accusano entrambi uomini di fare promesse irrealistiche. I leader dell'UE insistono che non riaprire l'accordo di ritiro che ha colpito con il mese di Maggio, e gli economisti dicono di lasciare senza un accordo sul divorzio termini farebbe precipitare la gran Bretagna in una fase di recessione.

questi avvertimenti, hanno avuto poco impatto sul la leadership della gara. Istituto per il Governo ricercatore Tim Durrant, ha scritto in un recente post sul blog che il dibattito è stato "sempre più slegato da tutto il mondo come è, e invece parla al mondo Conservatore membri piacerebbe che lo fosse."

QUESTIONI DI CARATTERE

Bookmakers e i sondaggisti dicono Johnson — un lo slavato, latino-sputa ex sindaco di Londra — è il favorito per battere il competente ma uncharismatic Caccia.

Un intrattenitore nato e attenzione cercatore, 55-anno-vecchio Johnson è visto da molti Conservatori come un politico che può riconquistare gli elettori e sconfiggere il rivale parti sia a sinistra che a destra.

"sa come strofinare sulla pancia e farli sentire bene," ha detto Simon Usherwood, vice direttore del regno UNITO in un'Europa che Cambia "think-tank". "Gli ultimi anni sono stati difficili per i Conservatori, per usare un eufemismo. Johnson è una persona di dare un discorso di incoraggiamento, radunare le truppe e fare tutto di nuovo."

Ma che domande circa il personaggio è stato a lungo perseguitato Johnson, e riemerse il mese scorso dopo che la polizia sono stati chiamati a una sfolgorante fila tra il politico e il suo partner, Carrie Symonds. La storia dominato la notizia per diversi giorni e rivivere i ricordi del passato Johnson misfatti.

Quando era un giornalista, Johnson è stato licenziato per la realizzazione di un preventivo. Come un legislatore, fu saccheggiato da un senior Tory lavoro per mentire su una relazione extraconiugale. Come ministro degli esteri ha peggiorato la situazione di un Britannico-Iraniana donna detenuti a Teheran, affermando erroneamente che lei era una giornalista. Ha fatto razzisti e offensivi i commenti di chiamata della Papua Nuova Guineans cannibali, confrontando le donne Musulmane che indossano il viso, coprendo veli per "caselle postali" — che lui alza le spalle come pianura di lingua o battute prese fuori contesto.

al contrario di 52 anni, di Caccia più grande gaffe, è stato un lapsus in cui sosteneva che la moglie è Giapponese. Lei è Cinese.

DIPLOMATICHE DRAMMA

Il concorso ha avuto una sterzata quando un giornale pubblicato trapelato cavi da Kim Darroch, gran Bretagna, ambasciatore a Washington, che descrive la Trump amministrazione disfunzionale, goffo e incapace. Il presidente di marca l'ambasciatore di un "pomposo sciocco," e Darroch trovò colpito al largo della White House guest list. Si è dimesso mercoledì, dicendo che era diventato impossibile per lui fare il suo lavoro.

A Londra, imbarazzo per la perdita è stata seguita dalla rabbia che uno stimato diplomatico Britannico era stato costretto dal suo lavoro, dal presidente degli stati UNITI. La caccia si unì ad altri politici di spicco nel lodare Darroch e protesta tromba, dicendo che "gli alleati devono trattare gli altri con rispetto."

Johnson, tuttavia, semplicemente sottolineato le sue buone relazioni con la Casa Bianca e l'importanza del trans-Atlantic rapporto.

Johnson può essere il calcolo che è meglio per la rabbia della gran Bretagna, l'alleato più importante di prima si prende anche in ufficio. Ma la sua risposta è stata ampiamente criticata, anche da molti Conservatori.

il MOMENTO della DECISIONE

gran Bretagna prossimo leader viene scelto da circa 160.000 membri del Partito Conservatore. Ammontano a circa 0,25% dell'intero elettorato e non sono un campione rappresentativo.

Conservativo membri sono prevalentemente bianco e di classe media, in gran parte di sesso maschile e fortemente a favore di Brexit.

Che dà Johnson, che ha contribuito a portare il 2016 Brexit campagna, un naturale vantaggio sulla Caccia, che nella campagna di rimanere. Hunt ha eseguito bene durante la campagna elettorale, accusando Johnson di sottrarsi al controllo e privi di sostanza, pur presentando se stesso come serio, stabile candidato. Ma potrebbe essere troppo poco, troppo tardi per superare il front-runner.

ROCKY ROAD AHEAD

Il nuovo primo ministro deve avere appena tre mesi di pausa gran Bretagna Brexit di stallo e ottenere un divorzio affare attraverso il Parlamento da Ott. 31, o preparare il paese per un roccioso no-tassi di uscita.

Ma una maggioranza di parlamentari della opporsi lasciando senza un accordo di divorzio, e utilizza ogni strumento necessario smettere di farlo. Johnson ha rifiutato di escludere la sospensione del Parlamento se si tenta di bloccare gran Bretagna partenza.

di Tesoreria capo Philip Hammond, che rischia di perdere il lavoro, dopo di foglie, ha detto che l'arresto del Parlamento "provocare una crisi costituzionale." L'ex Primo Ministro John Major, dice che sarà lui a prendere Johnson a corte, se ha cercato di bypassare il Parlamento.

Può avvertito il suo successore che, superando la gran Bretagna Brexit divisioni potrebbe essere più difficile di quanto si pensi.

"avevo supposto erroneamente che il duro po ' di trattativa è stato con l'UE", ha detto al Daily Mail.

---

Seguire Jill Lawless su Twitter http://Twitter.com/JillLawless

--

Segui AP copertura completa di Brexit e il Partito Conservatore, la leadership della gara a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.