Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bundesbank capo Weidmann critica, di stimolo della BCE

Il capo della banca centrale tedesca per il dice la Banca Centrale Europea "superato il segno" nella realizzazione di una nuova esplosione di stimolo monetario per aiutare il continente traballante economia.

La BCE ha deciso giovedì il taglio di una chiave di tasso di interesse e di riavviare la sua, di acquistare bond programma di stimolo. Governatore della Bundesbank, Jens Weidmann, che ha a lungo stato scettico circa l'acquisto di obbligazioni, è stato citato il venerdì, come raccontano quotidiano tedesco Bild che il consiglio direttivo della BCE ha approvato il "molto ampio pacchetto" al di sopra di tutto, perché l'economia tedesca si sta raffreddando, "ma dal mio punto di vista, ha oltrepassato la misura."

Weidmann ha sostenuto la situazione economica non è davvero male e "una profonda pacchetto" non era necessario. E ha detto che, avendo deciso di acquistare più di obbligazioni, diventerà ancora più difficile per la BCE per uscire da tale politica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.