Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI dice ufficiale ritiro delle truppe dalla Siria ha iniziato a

Dopo giorni di dichiarazioni contrastanti su una linea temporale per il Presidente Donald Trump, la decisione di ritirare le truppe Americane dalla Siria, stati UNITI funzionario della difesa ha detto venerdì che il processo è iniziato con la rimozione di alcuni militari cargo.

L'ufficiale ha detto che il movimento di materiale è parte di ciò che i militari chiama una "deliberata " ritiro" dalla Siria, dove circa 2.000 soldati hanno lavorato con una coalizione Siriana Curda e combattenti Arabi per sconfiggere i resti dello Stato Islamico gruppo.

Il funzionario, che ha parlato a condizione di anonimato per discutere i dettagli che non sono ancora stati annunciati pubblicamente, purché non i numeri, ma ha detto che le attrezzature di prelievo è in corso e che un numero imprecisato di ulteriori truppe americane sono state portate in Siria per aiutare con il processo, anche fornendo ulteriore protezione.

Ore prima, Col. Sean Ryan, portavoce per gli stati UNITI, a capo della coalizione di combattere Stato Islamico gruppo, ha detto che "il processo del nostro deliberato il recesso dalla Siria", ha iniziato. Ha detto che gli stati UNITI avrebbero non discutere di una specifica linea temporale, posizioni o movimenti di truppe fuori di preoccupazione per la sicurezza operativa.

C'è stata confusione su piani per l'attuazione di Trump estraibile ordine e minacce dalla Turchia all'attacco Curde combattenti, che Ankara vista come terroristi, a causa dei loro legami insorti all'interno della Turchia.

Interessati in Siria?

Aggiungi Siria come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Siria news, video e analisi da ABC News. Siria Aggiungere Interesse

all'inizio di questa settimana, gli stati UNITI Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton, ha detto, le truppe Americane non lasciare nordest della Siria fino a quando non VIENE sconfitto e Americani alleati combattenti Curdi sono protetti, segnalando un rallentamento Trump, in ordine iniziale per un rapido ritiro.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, che controlla il conflitto in Siria attraverso una rete di attivisti sul terreno, ha detto che il ritiro è iniziato giovedì sera. Ha detto che un convoglio di circa 10 veicoli blindati, oltre ad alcuni camion, tirato fuori dalla Siria nord-est della città di Rmeilan in Iraq.

senior politico Curdo ha detto i Curdi sono consapevoli della STATUNITENSE inizio del ritiro, che la descrive come "America decisione".

"Gli Americani hanno il diritto di prendere le decisioni che di sicurezza del loro paese e gli interessi nazionali", ha detto Ilham Ahmed, che co-presiede il stati UNITI-backed siria Democratica del Consiglio, nel nord est della Siria.

, Ha aggiunto, che la pace e la stabilità delle aree degli stati UNITI le forze di recedere dal "deve essere garantito", tra cui ponendo fine al bagno turco minacce e completamente sradicare lo Stato Islamico, il gruppo e le sue cellule dormienti.

Ci sono 2.000 le truppe Americane in Siria. Trump brusca decisione nel mese di dicembre per tirare loro fuori, dichiarando in un tweet la sconfitta di, inviato onde d'urto in tutta la regione e ha indotto una raffica di critiche da parte di alcuni dei suoi generali e di sicurezza nazionale consulenti. Ha portato alle dimissioni del Ministro della Difesa degli stati UNITI James Mattis e la parte superiore degli stati UNITI inviato anti-coalizione. Inoltre, ha portato alla critica importante che gli stati UNITI è stato abbandonando il suo locale Curdo alleati in mezzo turco minacce di un attacco imminente.

Bolton, durante una visita in regione di questa settimana, ha detto che il ritiro degli stati UNITI, a condizione che sconfiggendo È e garantisce che i Curdi sarebbero protetti. Le sue dichiarazioni sembrava contraddire quelle fatte in precedenza da Trump. Il segretario di Stato Mike Pompeo, che è in un tour della regione, ha anche cercato di rassicurare i Curdi che essi saranno al sicuro dopo stati UNITI ritiro delle truppe straniere dal paese.

"Queste sono state le persone che hanno combattuto con noi, ed è importante che noi facciamo tutto il possibile per assicurare che quelle persone che hanno combattuto con noi sono protetti," Pompeo ha detto di Curdi, mentre la visita di Irbil, la capitale dell'Iraq semi-autonoma Curda regione, dopo i colloqui a Baghdad.

Dopo aver inizialmente tweeting circa la decisione di riportare le truppe STATUNITENSI "ora", Trump, questa settimana ha detto "saremo lasciando ad un ritmo adeguato, mentre allo stesso tempo di continuare a combattere ISIS e fare tutto il resto che è prudente e necessario!".

Curdo funzionari, nel frattempo, hanno chiesto di chiarimenti da stati UNITI oltre le sue intenzioni. Una degli stati UNITI annunciato ritiro lascia i Curdi esposti a forze turche su un lato e il governo Siriano truppe. La revoca dei benefici del Presidente Siriano Bashar Assad e i suoi finanziatori internazionali, la Russia e l'Iran, che sono pronti a trasferirsi nella regione di riempire un vuoto lasciato dagli Americani.

Su una visita a sorpresa alle truppe di stanza nei pressi del confine Siriano venerdì mattina, Turchia, il Ministro della Difesa Hulusi Akar ha ribadito Ankara è "determinato" per combattere le milizie Curde si considera terroristi e ha detto i preparativi militari erano in corso.

"Quando il tempo e il luogo, i terroristi qui sepolto nei fossati e trincee hanno scavato," il ministro ha detto di Sanliurfa, nel sud della provincia. Ha parlato prima dell'annuncio il ritiro degli stati UNITI e non ha indirizzo.

Russia portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova ha detto che gli Americani non sono gravi di ritirare dalla Siria.

Parlando ai giornalisti a Mosca il venerdì, ha detto che sembra che la degli stati UNITI "è alla ricerca di un motivo per rimanere." Ha detto che la Russia non ha visto le dichiarazioni pubbliche, che stabilisce la strategia americana in Siria e, pertanto, non può essere sicuro che gli stati UNITI è sul serio lasciando.

le truppe degli stati UNITI sono stati coinvolti in Siria la guerra a partire dal 2014, quando il primo elite forces è arrivato nel paese di consigliare Curdo-led di combattenti combattono lo Stato Islamico gruppo.

---

Karam segnalato da Beirut. Associated Press scrittori Bassem Mroue a Beirut, Nataliya Vasilyeva a Mosca, Zeynep Bilginsoy a Istanbul e Robert Burns in Washington, DC, ha contribuito a questo rapporto.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che gli stati UNITI ha iniziato il ritiro di un impianto, ma non truppe dalla Siria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.