Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI si applica a cogliere Iraniano cisterna tenuto a Gibilterra

Il governo degli stati UNITI ha chiesto di prendere il controllo di un Iraniano petroliera tenuto a Gibilterra.

Iraniano petroliera Grazia 1, si è tenuto a Gibilterra dal momento che è stato sequestrato dalle forze Britanniche nel Mediterraneo il mese scorso. E ' stato accusato di intestazione per la Siria, che è in diretta violazione di sanzioni dell'Unione Europea.

Il governo di Gibilterra è stato programmato per ordinare il rilascio della petroliera in una Corte Suprema udienza oggi, secondo i media locali. Il giudice consideri ora il Dipartimento di Giustizia dell'applicazione, con una decisione impostato per essere fatta alle 4 del pomeriggio ora locale (le 11 del mattino, EST).

(di PIÙ: Gibilterra dice di no piano immediato per il rilascio Iraniano cisterna) Associated Press Questa immagine non datata fatta da un video fornito dal IRGC/IRIB mostra una nave nel Golfo persico. Le forze iraniane hanno sequestrato la nave, che è sospettato di trasportare il contrabbando di carburante, media di stato ha riferito domenica, Agosto. 4, 2019, che segna la Guardia Rivoluzionaria'

all'Interno dell'aula di tribunale, procuratore Capo Antonio Dudley ha detto che la "nave avrebbe navigato" se non fosse stato per la sua applicazione, secondo le Gibilterra Cronaca.

"Il Dipartimento di Giustizia ha applicato a cogliere la Grazia 1 su una serie di accuse che vengono ora considerati," il Governo di Gibilterra ha detto in una dichiarazione visto da ABC News. "La questione tornerà alla Corte Suprema di Gibilterra alle 4:00 di oggi."

Dopo il del petrolio Iraniano cisterna è stato sequestrato il mese scorso, l'Iran paramilitari Rivoluzionari Islamici Corpo delle Guardie risposto cogliendo un Britannico bandiera e un Liberiano bandiera petroliera che viaggiano attraverso lo Stretto di Hormuz e il 18 luglio.

Iran: presidente: Se CI vuole i colloqui, è necessario sollevare le sanzioni

l'Iran ha detto martedì che hanno previsto le autorità Britanniche, che dovrebbe rilasciare la petroliera presto, secondo la Reuters. Tuttavia, in risposta alla domanda, una regno UNITO portavoce del Foreign Office ha detto che il destino di Grazia 1 riposato nelle mani del Governo di Gibilterra.

"Le indagini condotte in tutto il Grazia 1 sono un problema per il Governo di Gibilterra," un portavoce del Foreign Office ha detto ABC News. "Questo è un indagine in corso non siamo in grado di commentare ulteriormente.”

Il regno UNITO Foreign Office e il Dipartimento di Giustizia non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.