Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Caccia russi che scongiura la NATO jet avvicinando ministro dell'aereo

russo fighter jet fuggir la NATO, di un aereo militare che si è avvicinata di un aereo passeggeri trasporto di Russia, il ministro della difesa martedì, secondo i rapporti dei media in Russia.

Stato di proprietà di news canale Rossiya 24 ha trasmesso un video in volo incontro sul Mar Baltico, poco dopo il Ministro della Difesa Sergei Shoigu tornata a Mosca da una visita in Russia occidentale Baltico exclave di Kaliningrad.

Il filmato ha mostrato un russo Su-27 manovre di auto-off di un F-18 combattente che ha volato vicino al ministro dell'aereo.

agenzie di stampa russe portato NATO dichiarazione dicendo aerei della Western alleanza militare si trasferì a identificare gli aerei russi sul Mar Baltico, senza sapere Shoigu era su di esso.

Un simile incidente si è verificato nel 2017, quando un polacco di caccia F-16 si avvicinò Shoigu piano sopra il Mar Baltico e un jet russo sfiora.

Ci sono stati frequenti gli incontri tra i russi e gli aerei della NATO negli ultimi anni, in quanto entrambe le parti hanno aumentato le pattuglie militari in mezzo a crescenti tensioni.

Alcuni incontri trigger reciproche accuse di piloti di eseguire pericoloso manovre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.