Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cambogia inviato confronta i politici dell'opposizione in Jakarta

Cambogia ambasciatore dell'Indonesia ha affrontato, esiliati politici dell'opposizione dal suo paese, che sono state annunciate in occasione di una conferenza stampa i loro piani per un ritorno alla loro patria, descrivendoli come dei latitanti e criminali.

Leader del bandito Cambodia National Rescue Party hanno promesso di tornare il sabato, nonostante gli sforzi compiuti dal governo per contrastare loro. Sono guidati dal partito co-fondatore Sam Rainsy, che è stato in esilio a partire dal 2015, per evitare di servire reclusione con le accuse dice sono motivate politicamente.

Ambasciatore Hor Nambora parlato con i giornalisti presenti come partito di opposizione, il vice presidente Mu Sochua cominciò a spiegare perché lei e i suoi colleghi hanno cercato di innescare un movimento popolare per cacciare lungo-serving autocratico del Primo Ministro Hun Sen, che ha vietato ai suoi avversari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.