Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Canada blocca Hong Kong consolato di viaggio del personale dopo regno UNITO

Il Consolato Canadese a Hong Kong dice che ha sospeso il personale locale di viaggiare al di fuori della città, tra cui la Cina continentale.

La mossa arriva dopo che il governo Cinese ha detto un Consolato Britannico dipendente, è stato arrestato dopo che lui è andato con la vicina terraferma città di Shenzhen.

In una dichiarazione venerdì, il Consolato Canadese dice: "attualmente impegnate localmente personale non si impegnano ufficiale viaggi d'affari al di fuori di Hong Kong."

non dire se il viaggio di restrizioni direttamente connesse con la detenzione del Consolato Britannico membro dello staff, Simon Cheng Man-kit, scomparso due settimane fa, dopo che lui è andato su un viaggio di lavoro con la terraferma, Hong Kong, ad alta velocità, cross-border terminal ferroviario.

la Cina ha detto che questa settimana Cheng era stato detenuto per aver violato le norme di ordine pubblico. Non ha elaborato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.