Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cane inizia a casa di fuoco dopo l'accensione accidentale forno a microonde

Un cane nel Regno Unito, inavvertitamente, ha iniziato un fuoco in cucina, quando in qualche modo è riuscito ad accendere un forno a microonde nella sua casa del proprietario.

husky, che era a casa da solo al momento dell'incidente acceso il forno a microonde, che è stato posizionato a terra sul bancone della cucina, che poi acceso un sacchetto di panini che sono stati memorizzati nel forno a microonde al momento.

“Chiaramente, questo è un molto strano incidente che ha coinvolto il cane dell'uomo, ma avrebbe potuto essere più grave”, ha dichiarato Geoff Ponfo, Guarda Manager a Corringham vigili del Fuoco di Stanford-Le-Hope, Essex.

(di PIÙ: 88-year-old veterano salva la ragazza da un pit bull attacco utilizzando prato ornamento)

Il proprietario del cane non era in casa a due piani, al momento dell'incidente, ma si rese conto che il fumo riempiva la cucina, quando ha controllato una telecamera sul suo cellulare che aveva impostato in casa.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

“Quando siamo arrivati, la cucina era piena di fumo,” ha detto il Ponfo in una dichiarazione. “I vigili del fuoco accertato che il danno non si è diffuso oltre la zona cucina-ma questo dimostra che i forni a microonde non deve essere utilizzato per conservare il cibo, quando non sono in uso.”

Essex County Fire & Rescue Service usato questo bizzarro incidente per servire come promemoria per il pubblico circa i rischi per la sicurezza in casa.

(di PIÙ: 3-mese-vecchio cucciolo di recupero, dopo aver ingerito un essere illuminato sul fuoco con la fiamma ossidrica)

“il Nostro consiglio è quello di tenere sempre il vostro forno a microonde pulita e libera o alimentare e del packaging. Gli animali o i bambini possono girare più facilmente di quanto si possa pensare-così si prega di non correre il rischio”, hanno detto in una dichiarazione.

L'husky, che rimane senza nome, non sia stata danneggiata nell'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.