Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cantavano a squarciagola al karaoke è di Hong Kong, nuova protesta metodo

Migliaia di Hong Kong la gente fuori di protesta karaoke in centri commerciali, nell'ultimo atto di resistenza nel semi-autonoma del territorio Cinese.

Attivisti e semplici cittadini, ha cantato "Gloria a Hong Kong" in vari centri commerciali, mercoledì sera, in una pausa dalle recenti violenze durante i mesi di lunga proteste spingendo per le riforme democratiche.

La canzone è stata scritta in forma anonima ed è stata adottata come i manifestanti' inno. I testi riflettono i manifestanti' voto di non arrendersi nonostante una concessione governativa per l'ascia di estradizione disegno di legge che ha scatenato un'estate di agitazione.

Presso la New Town Plaza a Sha Tin distretto, circa 2.000 persone, si sviluppa su più piani, cantato slogan prima di scoppiare in una canzone, in una scena emotiva, con alcuni di piangere e di molti alzare le mani in aria. La folla incluse le famiglie con bambini, studenti e anziani, molti di loro non indossa maschere, come i manifestanti hanno.

Il centro commerciale occupato è collegato a una stazione della metropolitana, dove la polizia ha lanciato lacrimogeni domenica dopo manifestanti di atti vandalici alla stazione.

media Locali hanno mostrato canto svolge in almeno altri quattro centri commerciali, nonché, in alcuni punti anche al di fuori di una stazione della metropolitana. Il South China Morning Post, ha detto i partecipanti hanno risposto per le chiamate online per raccogliere e cantare. La polizia erano assenti e i raduni dispersi pacificamente.

La canzone è emerso in quasi ogni protesta, dalla scorsa settimana, anche durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo partita di martedì con l'Iran, dove Hong Kong i tifosi di calcio fischiato Cinese, un inno nazionale prima del kick-off.

i Manifestanti hanno ampliato le loro esigenze di includere le chiamate per l'elezione diretta per i dirigenti e la responsabilità della polizia. Molti hanno visto l'estradizione disegno di legge, che avrebbe inviato alcuni sospetti criminali in Cina per la prova, come un esempio lampante della città di intaccare l'autonomia dal momento che l'ex colonia Britannica è tornata sotto il controllo Cinese nel 1997.

altre proteste sono in programma in questo fine settimana a coincidere con il Mid-Autumn Festival, celebrazioni, tra cui un altro grande raduno nel centro di Hong Kong.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.