Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Capodoglio trovato morto con 220 chili di spazzatura nello stomaco

Un capodoglio trovato incagliato su una spiaggia nel nord est della Scozia ha più di 220 chili di spazzatura nel suo stomaco quando è morto, secondo l'organizzazione che l'ha trovato.

La balena è stato trovato sul Luskentyre spiaggia sabato, ed era morto per 48 ore dai lavoratori a tempo dallo Scozzese di Animali Marini Spiaggiamenti Schema (SMASS) arrivati.

(di PIÙ: Cervo trovato morto in Thailandia con oltre 15 chili di spazzatura nel suo stomaco, compresi i sacchetti di plastica e asciugamani)

I detriti trovato all'interno della balena incluso "tutta una serie di plastica," tra cui bicchieri di plastica, guanti, imballaggio cinghie e tubi così come fasci di corda e sezioni di compensazione, Scozzese di Animali Marini Spiaggiamenti Schema detto in Facebook post.

Cortesia SMASS UN capodoglio morto su una spiaggia sull'Isola di Harris, in Scozia, in Nov. 28, 2019, è stato trovato per avere circa 220 chili di rifiuti e detriti marini nel suo stomaco, secondo la Scozzese di Animali Marini Spiaggiamenti Regime.

Il materiale è stato confezionato in una balena stomaco "in un enorme palla" e alcuni di esso era stato probabilmente ingerito qualche tempo fa, secondo SMASS.

(di PIÙ: 104 pezzi di plastica in baby tartaruga di mare che lavato a terra in Florida)

Interessati in Ambiente?

Aggiungi Ambiente come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ambiente news, video e analisi da ABC News. Ambiente di Aggiungere Interesse

nel complesso, la balena non era in pessime condizioni, e non è chiaro se il cestino contribuito alla sua morte.

"Questa quantità di plastica nello stomaco è comunque orribile, deve aver compromesso la digestione, e serve a dimostrare, ancora una volta, la pericolosità dei rifiuti marini e persi o eliminati attrezzi da pesca può causare la vita marina," l'organizzazione ha detto, descrivendo il problema sia causato "da tutta una serie di attività umane."

Cortesia SMASS UN capodoglio morto su una spiaggia sull'Isola di Harris, in Scozia, in Nov. 28, 2019, è stato trovato per avere circa 220 chili di rifiuti e detriti marini nel suo stomaco, secondo la Scozzese di Animali Marini Spiaggiamenti Regime.

L'organizzazione ritiene che la balena di ingestione di detriti di terra e di settore della pesca tra la Norvegia e le isole Azzorre, una regione autonoma del Portogallo nel mid-Atlantic.

(di PIÙ: Animale che è andato virale per abbracciare i suoi aiutanti muore, un sacco di plastica trovato nel suo stomaco)

L'autopsia per la balena è stato fatto sulla spiaggia, perché era impossibile per il trasporto di 20 tonnellate di animali marini. Marino veterinari sepolto l'animale, una volta l'autopsia è stata completata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.