Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cargo aereo si schianta in Iran; i rapporti dicono almeno 7 ucciso

Un vecchio di decenni Iraniano Boeing 707 militare aereo cargo riferito il compimento di carne dal Kirghizistan si è schiantato il lunedì mentre cerca di terra a ovest della capitale iraniana, uccidendo 15 persone a bordo, lasciando un unico sopravvissuto, hanno detto le autorità.

Lo schianto dell'aereo di linea segnata solo l'ultimo disastro aereo per Iran, che sperava di sostituire la sua vecchia flotta in termini di il 2015 nucleare trattare con le potenze mondiali.

Ma, invece, il Presidente Donald Trump recesso dall'accordo nel Maggio affondato miliardi di dollari in vendite pianificato da Airbus e Boeing Co. per la Repubblica Islamica, solo aumentando il pericolo per i passeggeri in Iran aerei.

L'aereo, che hanno sostenuto la vernice regime Iraniano air force Saha civile della compagnia aerea, è l'atterraggio di emergenza intorno alle 8:30 del mattino dal lunedì al Fath Aeroporto, un aeroporto controllato dall'Iran potente paramilitari Guardia Rivoluzionaria. Il piano scivolò fuori pista, si è schiantato attraverso una recinzione e in un quartiere residenziale.

la televisione di stato Iraniana in onda le immagini del fumo-carbonizzati case e la fusoliera del velivolo steso a terra nel quartiere. Nelle vicinanze si trovava uno dei suoi terreni di marcia, strappato. Piccoli fuochi bruciata intorno.

L'aereo doveva atterrare nel vicino Payam International Airport, a circa 40 chilometri (25 miglia) a ovest di Teheran, la capitale Iraniana.

le Autorità non hanno subito offrire un motivo per l'equipaggio della decisione di terra, invece al Fath Aeroporto. Che l'aeroporto è a circa 10 km (6,2 miglia) a sud-ovest di Payam. La sua pista è a circa 1.100 metri (da 3.600 piedi) di lunghezza, rispetto a Payam è di 3.600 metri (11,800 piedi). Nel mese di novembre, per una compagnia aerea commerciale riferito scambiò Fath per Payam, ma è stato in grado di interrompere il suo atterraggio.

Iran statale agenzia di stampa IRNA poi citato un anonimo ufficiale di aviazione dicendo lunedì condannati volo allo stesso modo confuso Fath per Payam.

Pirhossein Koulivand, il capo del paese, dei servizi medici di emergenza, ha detto che delle 16 persone a bordo dell'aereo, solo l'ingegnere di volo era noto per essere sopravvissuto. IRNA ha riferito di tutti e 15 i corpi dell'equipaggio che sono morti erano stati recuperati da lunedì pomeriggio.

Iran air force ha detto in una dichiarazione che il destino dell'equipaggio, compreso il loro possibile "martirio", è sotto inchiesta. Non era immediatamente chiaro a chi appartiene l'aereo, anche se il Gen. Shahin Taghikhani, un portavoce dell'esercito, ha detto a TV di stato che l'aereo e il suo equipaggio furono Iraniano.

Iraniani uso spesso la parola "martirio" per coloro che muoiono in guerra o di servizio nazionale.

Il piano riferito che stava trasportando un carico di carne da Bishkek, Kirghizistan, la capitale dell'Iran. Dal 2016, l'Iran è stato l'importazione di carne dal Kirghizistan, di solito tramite Saha. È importato 150 tonnellate nel 2016 e 350 tonnellate nel 2017.

Saha Airlines opera con una delle ultime voli commerciali, il Boeing 707, che è stata prodotta per la prima volta nel 1958 e ha contribuito a inaugurare nel jet età. Quattro motori, narrow-body aerei sono stati costruiti fino al 1979.

informazioni di Manutenzione per quanto riguarda il Boeing 707 che si è schiantato lunedì non era immediatamente disponibile. Tuttavia, l'Iran ha cercato di ottenere le parti per il suo invecchiamento della flotta di compagnie aeree, quasi tutti acquistati durante il tempo dello Scià Mohammad Reza Pahlavi e prima della Rivoluzione Islamica del 1979.

Saha Airlines Boeing 707s subito un precedente incidente mortale nell'aprile del 2005, quando un volo proveniente dall'isola di Kish atterrati all'Aeroporto di Mehrabad, Teheran, uccidendo tre passeggeri.

---

Gambrell segnalato da Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.