Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cari arrivare per i funerali di 9 membri della famiglia di Americani uccisi in Messico

Decine di persone in lutto sono arrivati in una zona remota del nord del Messico davanti a dei funerali per nove Americani, i membri della famiglia che sono stati uccisi in un agguato all'inizio di questa settimana.

Convogli di veicoli che trasportano parenti e amici, alcuni che viaggiano da Stati Uniti, sono stati laminazione nella città di Bavispe il confine Messicano dello stato di Sonora dal lunedì attacco. Soldati messicani, che ora sono sorvegliare la zona, sono stati visti scorta dei visitatori vetture davanti a dei servizi funebri, che dovrebbero iniziare a giovedì.

uccisi i membri della famiglia erano cittadini degli stati UNITI, ma ha vissuto in Bavispe in una piccola comunità Mormone chiamato "La Mora", che si trova in una valle deserta, circondata dalle montagne del nord-est Sonora, nei pressi di stato, i limiti di Chihuahua. Un parente, Leah Staddon, che è nato e cresciuto nella stessa comunità compatta, ma ora risiede in Arizona, ha detto che la sua famiglia ha vissuto in Messico per decenni e sono tutti i cittadini con doppia cittadinanza.

Marco Ugarte/AP gli Uomini portano i cofanetti di Dawna Ray Langford, 43 anni, e i suoi figli Trevor, 11, e Rogan, 2, che sono stati uccisi da un cartello della droga armati, durante il loro funerale al cimitero in La Mora, stato di Sonora, in Messico, Nov. 7, 2019.

Al funerale per Dawna Ray Langford e i suoi due figli, Trevor Langford, 11, e Rogan Langford, 2, uno dei pallbearers era Devin Langford, 13, che ha camminato a 14 miglia a chiedere aiuto dopo aver coperto il suo feriti i fratelli con cespugli e li copre con rami.

Interessati in Messico?

Aggiungere il Messico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Messico news, video e analisi da ABC News. Messico Aggiungere Interesse

Durante il servizio, uno dei Dawna Langford vecchi figli, Ryan Langford, ha detto, "Mia madre ha dato la sua vita per i suoi figli."

Uno dei Dawna Langford figlie di leggere un e-mail in cui sua madre ha descritto il defunto bambini, la scrittura che Trevor Langford è stato "un tale dal cuore tenero ragazzo" e che Rogan Langford è stato "un dolce, coccolone piccolo ragazzo."

(di PIÙ: Orribili dettagli emergono nell'uccisione di 9 cittadini STATUNITENSI, tra cui 6 bambini, in agguato in Messico)

il lunedi mattina, i membri della famiglia hanno lasciato le loro case nella frazione montana di auto per un matrimonio in Chihuahua stato, secondo Staddon.

erano in viaggio in una carovana di tre veicoli, tra stati di Sonora e Chihuahua uniti, quando vennero attaccati da un gruppo armato che giorno. Tre donne e sei bambini, alcuni di soli 8 mesi, sono stati uccisi, secondo, in Messico, ministro della sicurezza, Alfonso Durazo.

altri Otto bambini sopravvissuti alla strage, anche se molti sono stati feriti.

Jose Luis Gonzalez/Reuters Un parente porta una corona di fiori prima del funerale di Dawna Ray Langford e i suoi due figli, i membri del Messicano-Americana comunità Mormone ucciso da ignoti, in La Mora, stato di Sonora, in Messico, Nov. 7, 2019.

Circa 200 shell carcasse di .223 - e 77 mm-calibro pistole sono stati trovati sulla scena, Cordova, ha detto.

La regione in cui l'attacco ha avuto luogo, a meno di 100 miglia dal confine con l'Arizona -- è di disputa territoriale da parte di diversi gruppi criminali, e le autorità Messicane hanno detto che è possibile, la famiglia, i veicoli sono stati confusi con quelli di un gruppo rivale.

(di PIÙ: le Autorità sospettano gruppo criminale La Linea nel massacro di una famiglia Americana in Messico)

la donna Il cui matrimonio la famiglia stava andando, Kendra Miller, ha detto a ABC News che lei e suo marito hanno ricevuto critiche da "malati" che affermano di essere stati in parte responsabile per il massacro.

"Questa è la rottura di noi e non abbiamo colpa alcuna in alcuna di ciò che è accaduto in quell'attacco", ha detto Kendra Miller, che è Rhonita Miller, la sorella-in-law.

Kendra ha detto Miller capisce che gli oppositori sono arrabbiato e sono "stufo di vedere queste cose succedono, ma è ancora "fa male sentire queste cose."

"fa male essere qui con la mia famiglia e passare attraverso tutto questo," ha detto.

Marco Ugarte/AP Persone che frequentano il funerale di Dawna Ray Langford, 43 anni, e i suoi figli Trevor, 11, e Rogan, 2, che sono stati uccisi da un cartello della droga armati, al cimitero in La Mora, stato di Sonora, in Messico, Nov. 7, 2019.

Parlando in una conferenza stampa mercoledì, Esercito Messicano Gen. Homero Mendoza ha detto che un gruppo criminale chiamato "La Linea", si crede di essere responsabile dell'attacco. La Linea ha un forte controllo in Chihuahua stato ed è stato in lotta con gli elementi di un altro gruppo criminale chiamato "Los Salazar," che è allineato con il Cartello di Sinaloa.

Il gruppo di quest'ultimo ha maggiore controllo in stato di Sonora, in base a Mendoza.

Mendoza detto che i due gruppi avevano combattuto il giorno dell'agguato, e La Linea ha inviato una penale di cellule, tra le città di Janos e Bavispe, lungo il confine tra i due stati, per evitare o limitare un'incursione da Los Salazar sul loro tappeto erboso in Chihuahua.

Luis Torres/EPA via Shutterstock FOTO:Decine di veicoli testa al sito dei funerali del LeBaron famiglia, nello stato di Sonora, in Messico, Nov. 7, 2019.

Ma alcuni parenti hanno preso problema con l'idea che la famiglia ha catturato nel fuoco incrociato tra i due gruppi.

Giuliano LeBaron, un parente che vive in stato di Chihuahua, ha detto che crede che l'attacco era stato intenzionale, e che il governo Messicano ha "manipolato" i fatti.

"Il governo federale è venuto fuori e ha detto che sono stati catturati nel fuoco incrociato e non c'era nessun crossfire," LeBaron ha detto ABC News in un'intervista mercoledì. "Intenzionalmente mirato e sparato su donne e bambini".

Marco Ugarte/AP Uomini scavano una fossa comune per alcune donne e bambini, relative all'estensione LeBaron famiglia prima della loro sepoltura nel cimitero di La Mora, stato di Sonora, in Messico, Nov. 7, 2019.

David Langford, la cui moglie Dawna Ray Langford è morto in un agguato, ha detto che crede che la sua famiglia era "mirato" da un cartello della droga Messicano "sicarios" -- o colpire gli uomini.

"Questo è stato un attacco mirato e il cartello sapevo che c'erano donne e bambini in tali veicoli," David Langford ha detto ABC News in un'intervista mercoledì. "Il cartello si è scatenata la violenza contro la nostra comunità con le nostre famiglie come pedine. Mia moglie è stato ucciso."

David Langford detto che cinque dei suoi sette figli, che sopravvisse all'attacco sono stati trasferiti all'ospedale di Tucson, Arizona, per il trattamento. Due di loro erano ancora in condizioni critiche, mercoledì notte, ha detto.

“Siamo stati in questa comunità per più di 40 anni. La nostra comunità non ha nulla a che fare con la droga e la violenza", ha detto a ABC News. “Questo è terribile, e io sono molto preoccupato del fatto che non siamo in grado di vivere. La mia famiglia è stata distrutta.”

Il padre scoppiò in lacrime quando parla del suo 13-anno-vecchio figlio, Devin Blake Langford, che era illeso in attacco e nascosto i suoi fratelli feriti tra i cespugli dopo, li copre con i rami, poi camminato più di una dozzina di miglia di tornare a casa per ottenere aiuto.

"È un miracolo" di Davide Langord ha detto, piangendo.

Marco Ugarte/AP Incorniciato da pesantemente armati autorità Messicane, parenti di LeBaron famiglia in lutto presso il sito dove nove cittadini degli stati UNITI, sono stati uccisi, all'Sonora-Chihuahua confine, in Messico, Nov 6, 2019.

Un portavoce del Dipartimento di Stato AMERICANO, chiamato l'attacco di un "orribile atto di violenza".

"stiamo monitorando attentamente le locali autorità Messicane’ indagine, e come Presidente Trump, e il Segretario [di Stato di Mike] Pompeo hanno dichiarato, offriamo a sostegno di questa indagine," il portavoce ha detto, aggiungendo che la Trump parlato con il Presidente Messicano Andres Manuel Lopez Obrador, il martedì, e i due leader hanno convenuto che i loro paesi "cooperare strettamente per assicurare i colpevoli faccia giustizia".

"Il Dipartimento di Stato non ha priorità maggiore rispetto alla sicurezza e al benessere dei cittadini STATUNITENSI all'estero," l'ha detto un portavoce. "Quando un cittadino degli stati UNITI è mancante o muore all'estero, ci impegniamo con i funzionari locali a più livelli e di fornire ogni opportuna assistenza consolare."

L'FBI ha detto che è in contatto con il Messicano di applicazione della legge e ha offerto assistenza e pronti ad aiutare nella scia di questa tragedia".

ABC News' Conor Finnegan, Sabina Ghebremedhin, Julia Jacobo, Anne Laurent, Tom Lama e Kirit Radia contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.