Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Castigato Argentino leader offre aiuto per i lavoratori, i poveri

dato Una batosta alle urne led Presidente Mauricio Macri decreto temporaneo di aiuti economici per i poveri e la classe operaia Argentini mercoledì, con misure che includono un aumento del salario minimo, ridotto le imposte sui salari, bonus per informale lavoratori e un blocco del prezzo della benzina.

Il leader dei conservatori ha detto in una trasmesso indirizzo che ha riconosciuto la "rabbia" Argentini espresso nella domenica delle elezioni primarie, quando Macri trainate sua sinistra rivali di 15 punti percentuali. Le elezioni generali si nel mese di ottobre.

"ho sentito quello che hai voluto dirmi di domenica," ha detto.

Le misure "per portare soccorso a 17 milioni di lavoratori e le loro famiglie e tutte le (piccole e medie imprese) che stanno attraversando un momento difficile."

"Dopo un duro anno e mezzo, lei ha detto, 'No more!", ha aggiunto, confrontando le lotte della classe operaia Argentini di gente arrampicata emisfero picco più alto, quasi di 23.000 piedi (circa 7000 metri) Aconcagua.

Il prezzo del carburante di congelamento è di 90 giorni. Altre misure si estendono per diversi mesi.

Quelli che includono tagli di tasse trattenute dalla busta paga, così come i sussidi per i lavoratori del settore informale e disoccupati con figli. Il salario minimo anche a crescere.

i lavoratori del settore Pubblico e i membri delle forze armate, inoltre, riceverà un bonus pari a circa 85 dollari a fine mese.

Il paese fastidioso alta inflazione, tra cui un aumento dei tassi di utilità e l'aumento della disoccupazione hanno eroso il supporto per un presidente che ha vinto elezioni nel 2015 vanta di sua competenza economica dopo anni di sinistra-populista di leadership, più di recente sotto di Cristina Fernández.

Nonostante di fronte a diversi processi per corruzione, stava correndo per il vice presidente sul biglietto con il suo ex capo del personale, Alberto Fernández, che è alcuna relazione.

Che il biglietto ha ottenuto il 47% dei voti nella prima gara di pitting candidati di tutti i partiti l'un contro l'altro. Macri ha vinto solo il 32% in quello che era divenuto un genere preciso primi sondaggi di opinione pubblica.

La dimensione della sinistra vittoria spaventato gli investitori cauti di un ritorno al interventista, che limitano gli scambi politiche attuate nell'ambito di Cristina Fernández, e ha spinto Argentino scorte di in un storico crollo di questa settimana.

La valuta del paese era immerso oltre il 25% contro il dollaro da martedì e ha continuato a scivolare dopo Macri annuncio di mercoledì.

Che può portare a una revisione al rialzo delle aspettative di inflazione, già al di sopra del 40%.

Il governo ha detto che le nuove misure avranno un impatto fiscale di quasi $690 milioni di euro.

Il governo ha promesso il Fondo Monetario Internazionale che si concluderà a fine anno un disavanzo dopo l'ottenimento di un $56 miliardi in linea di finanziamento da parte dell'istituzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.