Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ceca legislatore di adottare una definizione comune di anti-Semitismo

Il Parlamento ceco camera bassa ha approvato una risoluzione che riconosce ai comuni la definizione internazionale di anti-Semitismo.

anche se la definizione di Internazionale della Memoria dell'Olocausto Alleanza non è vincolante, lower house speaker Radek Vondracek dice che potrebbe aiutare le autorità occupano di crimini d'odio.

Il 2016 definizione dice che l'Antisemitismo è "una certa percezione di Ebrei, che può essere espressa come l'odio verso gli Ebrei." Essa include attacchi contro gli Ebrei religiosi e le istituzioni comunitarie, ebrei e non Ebrei e le loro proprietà che sono attaccati per anti-Semita motivi.

La risoluzione è stata approvata venerdì durante una sessione per ricordare le vittime dell'Olocausto vista della sfida di domenica la Giornata Internazionale della Memoria.

La definizione è stata adottata da un numero del parlamento Europeo e Israele.

l'Antisemitismo nella Repubblica ceca, è a un livello relativamente basso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.