Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chiave Brexit voto dovrebbe ancora una volta prova di Maggio leadership

Il regno UNITO, il Parlamento è ancora una volta impegnati in un giro di dibattito sul Primo Ministro Theresa May Brexit piano.

Nel mese di dicembre, la camera dei comuni tenuto cinque giorni di dibattito sul contratto garantito da Maggio e funzionari Europei che copriva i termini del ritiro Britannico dall'Unione Europea, ma quando sembrava certo che il suo piano non sarebbe riuscita a passare da MPs, ha rinviato il voto.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Theresa May, che continua Brexit colloqui a Bruxelles dopo essere sopravvissuto al tentativo di rovesciare il suo)

Il regno UNITO ha votato nel giugno 2016, di lasciare l'UE da una maggioranza del 52 a 48 per cento. Ma la domanda sulla scheda elettorale non ha specificato quale sia il rapporto Britannici volevano con il blocco, e così gli ultimi due anni sono stato irto di negoziazione e politicante.

(di PIÙ: Angela Merkel e Emmanuel Macron mostra liberale unità Armistizio come alt-diritto movimenti aumento in tutta Europa)

Maggio premiership ha preso un avariato, anche se lei è sopravvissuto a un voto di fiducia nel mese di dicembre dopo che i ribelli nel suo Partito Conservatore ha complottato per rovesciare la sua attraverso un partito meccanismo per l'attivazione di una leadership concorso. Hanno fallito, ma per ottenere MPs per eseguire il suo, Maggio aveva promesso di non combattere per le prossime elezioni politiche come leader.

Geert Vanden Wijngaert/APDemonstrators tenere segni che protesta al di fuori di un vertice UE a Bruxelles , Nov. 25 del 2018. I leader dell'Unione europea si riuniscono per sigillare un accordo sulla gran Bretagna partenza dal blocco del prossimo anno.

Ma le cose sono ben lungi dall'essere risolta, a Westminster. Un precedente voto in comunità significa che il Parlamento deve avere un voto sull'accordo con l'UE. Avendo posticipato nel mese di dicembre, con la speranza che la spesa di Natale con i componenti e avere più tempo per riflettere, potrebbe significare che MPs fosse il suo affare, Maggio è ora di combattere ancora una volta per il Parlamento di accettare il suo piano.

che Cosa è "Brexit"?

il 23 giugno del 2016, la gran Bretagna ha votato per lasciare l'UE in un referendum consegnato dalla sentenza del Partito Conservatore. L'allora Primo Ministro David Cameron è dimesso la mattina dopo il voto ha vinto Conservatore leadership per iniziare ad attuare il ritiro.

(di PIÙ: Theresa May, che autorizza l'ostacolo come cabinet UK si impegna a progetto Brexit tassi)

Il regno UNITO ha votato per l'adesione all'UE nel 1973, quando era conosciuto come la Comunità Economica Europea. Ora un gruppo di 28 paesi governati da un parlamento continentale, commissione e consiglio, in rappresentanza di ciascuno stato membro; utilizza una moneta comune (l'Euro) e i compromessi di una zona in tutto il continente Europeo, dove i cittadini degli stati membri sono in grado di vivere e lavorare facilmente in diverse aree all'interno dell'unione.

(di PIÙ: regno UNITO merlata primo ministro combatte per il suo lavoro in mezzo montaggio Brexit ribellione)

Olivier Hoslet/Piscina Foto via APEU capi di stato partecipare a una tavola rotonda a un vertice UE a Bruxelles, Nov. 25 del 2018. I leader dell'Unione europea si riuniscono per sigillare un accordo sulla gran Bretagna partenza dal blocco del prossimo anno.

Quali sono i problemi principali?

Il Brexit referendum chiesto una semplice domanda: se il regno UNITO lasciare l'UE, o di rimanere nell'unione?

Ma non c'è conflitto sul fatto che la gran Bretagna dovrebbe conservare alcuni aspetti dell'appartenenza Europea, se è in grado, al fine di conservare gran parte del suo vicino di commercio e sicurezza dei rapporti con l'U. E.

Qual è il problema con Può affrontare?

MPs non sono felice con le parti dell'affare, che coprono gli aspetti del confine con l'Irlanda del Nord. Una clausola nel contratto significherebbe che il regno UNITO sarebbe rimasto in dogana accordo con l'U. E. se una soluzione definitiva non è stata trovata all'interno del periodo di negoziazione.

in questo modo si evita la necessità di una "frontiera" della sicurezza e i controlli doganali tra Irlanda del Nord e Repubblica d'Irlanda, che è nell'UE. Un open confine è di fondamentale importanza per entrambi i lati di un Irlandese, e il suo insediamento, ha portato la pace dopo il conflitto conosciuto come “Problemi”.

La clausola, conosciuta come la "backstop", è una linea rossa con la quale molti nel regno UNITO su entrambi i lati del Brexit dibattito con veemenza in disaccordo. Gli Europei di mantenere la loro presa di posizione che non si Può rinegoziare l'accordo.

che Cosa succede se perde il voto?

Il voto l'accordo è prevista per martedì, e per come stanno le cose, il governo sembra essere in direzione di una pesante sconfitta. Se perde il voto, cosa succede dopo, in gran parte dipende da quanto male, e di come alcuni politici heavy hitters deciso di votare.

Philippe Lopez/AFP/la Gente protesta contro Brexit presso la Sede dell'unione europea a Bruxelles, Nov. 25 del 2018.

Vi è la speculazione che, se Può, soffre solo di una stretta sconfitta, lei potrebbe fare un'emergenza viaggio a Bruxelles per un ultimo disperato tentativo di compromesso. O lei può avere cross-colloqui per cercare di venire a un compromesso nella parte Britannica.

Quello che più di Westminster timori, tuttavia, è il regno UNITO che esce l'unione europea senza un contratto-il che significherebbe un prelievo di cadere nello Organizzazione Mondiale del Commercio regole. Business consorzi hanno più o meno presentato un fronte unito contro un tale risultato, dicendo che sarebbe gravemente danneggiare l'economia della gran Bretagna.

un'Altra opzione potrebbe essere per Può comprare il tempo supplementare per la sospensione di ciò che è noto come "Articolo 50" del Trattato dell'Unione Europea -- il meccanismo per l'inizio di un'uscita dall'UE.

Quando attivato, che inizia un periodo di due anni di preparazione prima di una data di uscita. Può richiamato il 29 Marzo 2017, il che significa giorno di Brexit è impostato per quella stessa data nel 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.