Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chiesa di Inghilterra questioni nuove linee guida sull'accoglienza delle persone trans in fede

La Chiesa d'Inghilterra ha emesso nuove linee guida dicendo che "accoglie e incoraggia l'incondizionata affermazione di persone trans" e offre clero modi per aiutarli a celebrare il sacramento del battesimo e significativo, inclusive.

guida pastorale, saranno inseriti in una edizione riveduta del Comune Culto, la Chiesa di Inghilterra, libro di servizio, ed è già stato pubblicato online. La revisione dell'edizione a stampa di Culto Comune sarà rilasciato all'inizio del prossimo anno.

(di PIÙ: Virginia insegnante licenziato per far riferimento a un transgender studente femmina)

De Agostini/la cattedrale di Canterbury, in Inghilterra, è raffigurato.

Interessati LGBT?

Aggiungi LGBT come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime LGBT news, video e analisi da ABC News. LGBT Aggiungere Interesse

Il documento comprende la consulenza ai ministri in merito a come festeggiare il battesimo con un trans parrocchiano e come sensibilmente l'uso di genere preferito pronomi durante la cerimonia, che sono legati a “l'individuo in questione.”

“Se una persona transgender non è già battezzato, allora sarebbe il naturale contesto liturgico per riconoscere e celebrare la propria identità in Cristo e l'amore di Dio per loro," le nuove linee guida dello stato. "L'immagine di Dio, in cui tutti siamo fatti, trascende il genere, la razza, e di ogni altra caratteristica."

Prima della cerimonia, i ministri sono invitati a incontrare la persona a “comprendere meglio il loro percorso personale." Il clero deve riunirsi con le loro famiglie al fine di “essere sensibili ai loro bisogni pastorali.”

Questo significa che il servizio avrà un “carattere celebrativo,” secondo le linee guida.

(di PIÙ: Coppia sostenitori LGBT accettazione attraverso la nuova campagna pubblicitaria)

Wiktor Szymanowicz / Barcroft Media via sbandieratori raccogliere per l'Orgoglio di Londra, sfilata di Londra, 07 luglio 2018.

La mossa segue un movimento nel 2017 dal Sinodo Generale della Chiesa d'Inghilterra, che ha cercato di accogliere la comunità LGBT nella chiesa. Così come gettare le basi per la consulenza pubblicato oggi, il movimento riconosciuto "la necessità per le persone transgender, di essere accolto e di affermare la loro chiesa parrocchiale.”

La notizia è stata accolta con una reazione mista da parte di alcuni gruppi di Anglicani.

Andrea Minichiello Williams, chief executive del conservatore evangelico gruppo di Cristiani, ha detto a ABC News che la guida ha dimostrato una "devastante traiettoria verso un rifiuto di Dio e della sua parola."

(di PIÙ: la Minaccia della violenza in casa spurs LGBT migranti al confine)

Ma il Reverendo Canonico Dr. Rachel Mann, che è stato determinante nel rilascio di nuove linee guida, ha detto che “questo è l'amore di Dio reso ancora più visibile per tutti” e che la mossa era “assolutamente” un segno di chiesa atteggiamenti stanno cambiando per il meglio.

“Ci saranno sempre individui e gruppi di interesse che risponderanno a questo orientamento negativamente,” ha detto. “Tuttavia, nella mia esperienza, rappresentano i margini, piuttosto che il mainstream. Mi aspetto che questa guida per essere accolto dalla stragrande maggioranza di persone nella Chiesa di Inghilterra”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.