Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina, Iran ministri degli esteri si incontrano in mezzo a tensioni in Medio Oriente

il ministro degli esteri iraniano ha tenuto colloqui con il suo omologo Cinese a Pechino venerdì in mezzo accresciuto Medio Oriente, le tensioni e gli sforzi di Teheran di mantenere il suo mondo mercati aperti a seguito del ritiro degli stati UNITI dall'Iran nucleare tassi.

Mohammad Javad Zarif si è incontrato con Wang Yi, il cui paese è stato uno dei principali clienti per il petrolio Iraniano, al Diaoyutai state guesthouse.

L'incontro è venuto dopo Arabia Saudita accusato l'Iran di essere dietro a un attacco drone che l'arresto di un tasto oleodotto nel regno. Un giornale locale legata al Saud famiglia reale chiamato giovedì per l'America per lanciare gli "attacchi chirurgici" di Tehran.

Gli stati UNITI hanno anche inviato navi da guerra e bombardieri della regione per contrastare una presunta minaccia iraniana che ha visto l'America di ordine personale diplomatico non essenziale dall'Iraq.

il Presidente Donald Trump ha deciso lo scorso anno di ritirare stati UNITI dal 2015 accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e imposte di ampio respiro, sanzioni che hanno paralizzato economia dell'Iran.

Zarif è arrivato a seguito di una visita in Giappone — come la Cina, uno dei maggiori importatori di petrolio greggio dal Golfo persico — come parte di intensi sforzi diplomatici per salvare nucleari di Teheran trattare con le potenze mondiali al centro di una crisi in corso tra l'Iran e gli stati UNITI

Zarif è stato citato da ufficiale iraniana IRNA notizie agenzia di castigare la comunità internazionale, dicendo a Pechino, che si è "fatta principalmente dichiarazioni, invece di salvare l'affare."

Dopo Trump tirato America fuori l'affare, altri firmatari — l'Unione Europea, Francia, gran Bretagna, Cina, Russia e Germania — sono state cercando di recuperare.

Iran ha recentemente ammonito sarebbe riprendere l'arricchimento dell'uranio a livelli alti, se un accordo non è stato raggiunto entro il 7 luglio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.