Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina holding Taiwanese uomo ha detto di aver fotografato la polizia

la Cina ha confermato mercoledì che era detentrice di un Taiwanese uomo che pare abbia inviato le foto di Cinese di polizia paramilitari volumetrie apparecchiatura in prossimità del confine con Hong Kong il mese scorso.

Lee Meng-chu è sotto inchiesta per sospetto di coinvolgimento in attività criminali dannose per la sicurezza nazionale, ha detto Ma Xiaoguang, il portavoce di Pechino, Taiwan Ufficio per gli Affari. Egli non ha fornito ulteriori dettagli.

Lee è andato mancante Agosto. 20 dopo aver inviato le foto della polizia paramilitare al sindaco di Fangliao, una piccola comunità di pescatori nel sud di Taiwan. Il sindaco, l'Arciere, Chen, ha detto che ha provato a chiamare Lee, più tardi nella giornata, ma non poteva ottenere attraverso.

Trapani a Shenzhen da Persone Armate di Polizia alimentato la speculazione che la Cina potrebbe utilizzare la sua forza paramilitare di schiacciare pro-democrazia manifestazioni a Hong Kong, un semiautonomous territorio Cinese. Shenzhen si trova appena oltre il confine con Hong Kong con la Cina continentale.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Taiwan ufficiale Central News Agency ha riferito che Lee a quanto pare le foto inviate al fratello, troppo.

Taiwan governo ha chiesto alla Cina di spiegare i dettagli della Lee e garantire i suoi diritti legali.

"è stato di 22 giorni dopo la scomparsa del Signor Lee quando lui è entrato a Shenzhen," Taiwan Continentale Commissione esteri ha detto in una dichiarazione.

"i Nostri dipartimenti governativi hanno fatto domanda per tre volte agli uffici competenti della Cina, ma finora non hanno informato di noi o la sua famiglia," ha detto.

La dichiarazione ha chiesto alla Cina di spiegare dove e per quanto tempo Lee è in detenzione e per organizzare un continente visita per la sua famiglia il più presto possibile.

Lee era un volontario consulente per Fangliao comune per contribuire a promuovere i propri affari internazionali e spesso viaggiato per il continente, Chen ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.