Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina per aumentare di maiale uscita come la peste suina fa salire i prezzi

la Cina è il lancio di un'iniziativa a livello nazionale per aumentare produzione di carne di maiale a seguito di un picco di prezzo la colpa di una devastante epidemia di peste suina Africana.

Il governo prenderà provvedimenti per accelerare la ripresa della produzione di porco, la prevenzione ed il controllo della peste suina Africana e l'aggiornamento di aziende agricole per garantire ulteriormente la carne di maiale offerta e prezzi stabili, funzionari di diversi ministeri ha detto in una conferenza stampa mercoledì.

"Siamo fiduciosi e in grado di affrontare la sfida, sciogliendo i rischi e di fare bene a mantenere i prezzi del maiale di mercato stabile", ha detto Peng Shaozong di Sviluppo Nazionale e Commissione per la Riforma.

Ha detto che le agenzie governative strettamente monitorare e analizzare carne di maiale prezzi, stabilizzare la produzione e regolare il prezzo di mercato.

carne di Maiale prezzi è salito del 46,7% in agosto rispetto all'anno precedente, contribuendo 1.08 punti percentuali, un aumento del 2,8 per cento nell'indice dei prezzi al consumo, secondo i dati diffusi dall'Ufficio Nazionale di Statistiche di questa settimana. L'impennata dei prezzi ha colpito i consumatori Cinesi duro come il maiale, essenziale nella maggior parte delle famiglie Cinesi, rappresenta oltre il 60% del consumo di carne.

Cina genera circa la metà del mondo, maiali, stabile e produzione di carne di maiale è di grande importanza per il benessere delle persone e di un costante nazionali performance economica, ha detto Yu Kangzhen, vice ministro dell'agricoltura e degli affari rurali.

L'attuazione di queste politiche hanno un ruolo importante nella mobilitazione degli agricoltori, la promozione di allevamento e di garantire l'approvvigionamento di carne di maiale nel mercato, ha detto.

produzione di carne di Maiale è sceso come la peste suina Africana devastato allevamenti di suini in Cina a partire da aprile. Mentre la malattia non infettare gli esseri umani, si diffonde tra i suini rapidamente.

il lunedi, il Ministero dell'Agricoltura e degli Affari Rurali e lo Sviluppo Nazionale e la Riforma della Commissione, congiuntamente annunciato sovvenzioni fino a 5 milioni di yuan (circa 700.000 dollari) per i grandi allevamenti di suini per costruire nuove strutture.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.