Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cinese immobiliare Americano rampollo dell'omicidio di prova per iniziare

La prova di un Cinese Americano immobiliare ereditiera che ha pubblicato 35 milioni di dollari di cauzione dopo essere stato accusato con il 2016 omicidio di suo padre dei bambini è programmato per iniziare la prossima settimana.

Tiffany Li e il suo fidanzato Kaveh Bayat sono morte per l'omicidio di Keith Green, 27. I procuratori dicono di lei che ha orchestrato la sua morte, quando lei è caduto nell'amore con un altro uomo, temuto e avrebbe perso la custodia dei suoi figli.

La prova inizierà giovedì. Ma San Mateo County Superior Court Giudice Robert Foiles detto giurati riuniti la mattina per tornare a martedì per dichiarazioni di apertura. Non ha dato una ragione.

Li di famiglia, che ha fatto milioni di Cinesi progetti di costruzione, ha aiutato il suo post la cauzione che le ha permesso di rimanere nella sua San Francisco Bay Area mansion agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Bayat rimane in carcere a 35 milioni di dollari di cauzione.

Verde e Li si riuniva intorno al 2009, quando lui aveva 21 anni e lei 23. Lui era una star del football al liceo da un blu collare del quartiere mentre Li era ricca e colta.

i record di Corte mostrano che gli piaceva tattoosk, e ha parlato di chirurgia plastica.

Green corpo è stato trovato lungo una strada sterrata in Sonoma County, quasi due settimane dopo che era stato visto l'ultima riunione con Li per discutere la custodia dei loro figli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.