Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Citando disordini, CI sospende il traffico aereo con il Venezuela

Gli Stati Uniti mercoledì sospeso tutte le operazioni commerciali i voli passeggeri e merci tra gli stati UNITI e Venezuela, dicendo che l'instabilità politica e le tensioni ci costituire un rischio per i voli.

L'annuncio da parte del Dipartimento di Homeland Security ha colpito una diminuzione del numero dei voli tra i due paesi, dal momento che le compagnie aeree STATUNITENSI più volare in Venezuela. La misura riflette la sempre più aspro rapporto tra il governo Venezuelano e gli stati UNITI, che sta conducendo una campagna per cacciare il Presidente Nicolás Maduro.

Condizioni in Venezuela "minacciare la sicurezza e la sicurezza dei passeggeri, degli aerei, e l'equipaggio," il dipartimento ha detto. Ha detto che il volo sospensione continuerà a tempo indeterminato, anche se la decisione sarà riesaminata se la situazione in Venezuela modifiche.

American Airlines smesso di voli a metà Marzo, dopo che i leader dell'unione ha detto i piloti di non andarci per motivi di sicurezza. Alcuni di altre compagnie aeree internazionali smettere di volo per il Venezuela di anni fa a causa del paese deterioramento dell'economia.

Alcuni Bolivar airlines opera voli commerciali da e per Miami, anche se quelli erano già interessati dagli sconvolgimenti nel paese sudamericano, anche dopo una chiamata non riuscita per una insurrezione militare da parte dell'opposizione, il 30 aprile.

martedì voli tra Miami e Caracas, in Venezuela, il Laser Airlines comprendeva una sosta nella Repubblica Dominicana, a seconda della compagnia aerea.

Anche mercoledì, Venezuela, l'opposizione controllata congresso tornò alla sua camera un giorno dopo che le forze di sicurezza ha impedito legislatori ingresso di palazzo dell'Assemblea Nazionale per un dibattito.

Assemblea leader Juan Guaidó e altri legislatori ha dato discorsi denunciando il governo di Maduro, che ha accusata di cospirare con gli Stati Uniti per mettere in scena un colpo di stato.

L'Assemblea Nazionale è venuto sempre più sotto pressione da Maduro, dal momento che l'opposizione appello invano una sollevazione militare 30 aprile. L'assemblea, di cui è vice presidente, Edgar Zambrano, è stato arrestato l ' 8 Maggio. Egli è tra i 14 e i legislatori messo sotto inchiesta per le accuse di tradimento e di altri crimini, poiché la ribellione fallita.

il martedì, la polizia ha sigillato l'Assemblea Nazionale, presumibilmente per la ricerca di eventuali esplosivi nascosti.

A Washington, il reverendo Jesse Jackson cibo fornito di attivisti Americani che hanno occupato l'Ambasciata Venezuelana ultime cinque settimane. I funzionari di polizia che continuano a guardare di tutto il diplomatico, edificio, permesso di Jackson per andare al cancello anteriore.

Gli attivisti, che hanno ignorato sconfinamento avvisi, prendere in considerazione Maduro essere Venezuela, il legittimo leader. Gli stati UNITI e più di 50 altri paesi si contendono la sua presidenza è illegittimo e riconoscere Guaidó come presidente ad interim.

---

Associated Press scrittore Luis Alonso Lugo a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.