Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Clima attivisti di intensificare le proteste in gran Bretagna e Francia

attivisti Ambientali in gran Bretagna e Francia intensificare le campagne di sabato per ottenere i loro governi per affrontare il cambiamento climatico, con maggiore urgenza, parte di una settimana di global di azioni per il clima.

Migliaia di persone sono scese in piazza a sud di Parigi, a premere il Presidente francese, Emmanuel Macron, leader mondiale delle Nazioni Unite e le multinazionali per ridurre le emissioni di gas serra più veloce,

La protesta trasformato violento per un po', dopo decine di manifestanti vestiti di nero, rotto finestre e appiccato il fuoco, per fortuna street barricate. Polizia bloccato strade e usato gas lacrimogeni e manganelli indiscriminatamente per disperdere la folla come manifestanti è corsa ai ripari.

Intorno al Porto di Dover, inglese porta più vicina alla Francia e principali mezzi di collegamento, attivisti di Estinzione Ribellione gruppo ha lanciato un "blocco" per "evidenziare la vulnerabilità del regno UNITO approvvigionamento di cibo in faccia ecologica e il clima di emergenza." Dieci persone sono state arrestate.

sabato proteste venuto un giorno dopo che centinaia di migliaia di giovani soprattutto hanno marciato, radunato e ha dimostrato tutto il mondo, che richiedono un'azione contro il cambiamento climatico. Il Clima Globale Sciopero ha avuto luogo venerdì in anticipo di un vertice sul clima delle Nazioni Unite.

Francia Macron sarà tra coloro che parlano all'U. N. vertice di lunedì. Mentre lui si è presentato come un campione dei problemi ambientali e si alzò in piedi per il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro oltre che brucia la foresta Amazzonica, il clima, gli attivisti non sono convinto di Macron sincerità.

sabato a Parigi, una delegazione di Greenpeace tirato un gigante galleggiante caricature Macron come un "Re di bla Bla."

Clemente Senechal, un clima di Greenpeace, attivista, accusato Macron di mettere gli interessi commerciali avanti di tutela dell'ambiente.

"La statua incarna l'approccio di Emmanuel Macron per quanto riguarda il clima problema, che è principalmente una cortina di fumo di falso, false misure," Senechal, ha detto. "Siamo di fronte a clima latitanza in Francia, e abbiamo un grande divario tra rivendicazioni e azioni".

Manifestanti sollevato preoccupazioni che vanno dal corso sovvenzioni per i combustibili fossili per la deforestazione e il consumo di carne. Decine di Francia contro il governo gilet giallo, i manifestanti hanno aderito clima attivisti, per sottolineare il legame tra l'economia rimostranze e preoccupazioni ambientali.

"Siamo qui, siamo qui. Anche se la Macron non lo vuole, noi siamo qui," i manifestanti cantavano.

La marcia di protesta è rimasta in gran parte pacifica, ma botte vestita di nero che si mescolavano tra i manifestanti rotto vetrine, con tanto di graffiti su edifici e appiccato il fuoco ai bidoni della spazzatura e scooter.

riparandosi dal gas lacrimogeni all'interno di un condominio lungo la protesta percorso, Danielle Joly chiamato la polizia di risposta "una totale vergogna."

"sono 69. Non ho intenzione di combattere con la polizia. Io con altri amici della stessa età, e il nostro gruppo è stato gasato per nessuna ragione al mondo," Joly ha detto. "E il modo in cui interpretiamo è che si tratta di un'intimidazione, così la gente non si dimostrano più."

Attorno a Dover, nel sud-est dell'Inghilterra, l'Estinzione di Ribellione, di protesta perturbato un po ' di traffico, ma la polizia ha detto che la maggior parte del gruppo di attivisti rimasti all'interno dell'area di protesta zona.

La protesta è stato dato il via libera dalle autorità locali, entro certi limiti, e l'Estinzione Ribellione insistito sul fatto che "non sarebbe causa di un'interruzione di vitale forniture", come i medicinali.

oltre a essere un importante canale di traghetto tra Inghilterra e Francia, Dover gioca un ruolo cruciale nella fluidità degli scambi tra la gran Bretagna e l'Unione Europea.

gestisce circa 12 milioni di passeggeri all'anno e circa 120 miliardi di sterline ($150 miliardi), regno UNITO-commerciale dell'UE. La sua importanza per l'economia Britannica è un punto cruciale del dibattito in il Brexit negoziati.

la Polizia ha detto che c'è stata una breve parentesi di chiusura dell'autostrada A2, una delle strade principali di Dover da Londra, dopo che alcune persone ostacolato il traffico. Hanno detto che 10 persone sono state arrestate con l'accusa di reati di ordine pubblico e resterà in custodia cautelare in attesa di indagini.

"è gradito non abbiamo visto i livelli di rottura maggiore di quello che potrebbe essere ragionevolmente previsto," ha detto il Capo Sovrintendente Andy Pritchard.

i Manifestanti anche appeso striscioni giganti che mostra l'Estinzione Ribellione "XR" emblema di Dover Castello e la città iconica bianche scogliere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.