Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colombiano vescovo speranze acqua santa volontà di frenare la criminalità della città

Un vescovo Cattolico in Colombia speranze acqua santa volontà di frenare la violenza in una città alle prese con il crimine e la corruzione.

Rubén Darío Jaramillo Montoya ha viaggiato su un camion dei pompieri per alcuni di Buenaventura più criminogene quartieri sabato, spruzza acqua che aveva benedetto nel tentativo di contrastare il traffico di droga bande e altri gruppi illegali.

"il Sangue scorrere per le strade", ha detto Jaramillo, che indossava vesti sacre e un crocifisso intorno al suo collo, sul suo tour della città sulla costa del Pacifico.

L'occasione è stata, a volte, di festa, nonostante la solennità del messaggio. Jaramillo smesso di benedire un gruppo di bambini in un quartiere, e il camion dei pompieri in cui ha guidato è stato addobbato con i colori verde e giallo palloncini.

Ha detto che la cerimonia, finalizzato a mostrare solidarietà con afflitti comunità e raccontare gruppi illegali che "non si può distruggere la vita di una comunità, siamo uniti."

bande Rivali in lotta per il controllo del commercio illegale di droga in Buenaventura, che ha visto un aumento di omicidi, stupri, rapimenti e sparizioni dall'anno scorso, secondo Jaramillo. Ha detto che le forze di sicurezza e i tribunali sono al lavoro per ridurre la città del caos, ma che i suoi cittadini "non vedo l'ora di agire" e devono sostenersi a vicenda ma possono.

"La sofferenza di uno è il dolore di tutti," ha detto. "Non abbiamo paura."

Jaramillo divenne vescovo di Buenaventura due anni fa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.