Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colpisce gli insegnanti rally in Croazia per salari più alti

Più di 2.000 gli insegnanti e gli altri dipendenti in Croazia sistema di istruzione hanno manifestato nella capitale Zagabria a premere per salari più alti, dopo essere stati in sciopero per quasi un mese.

Realizzazione banner e soffiando fischietti, i manifestanti hanno marciato mercoledì attraverso la città prima di incontro al di fuori sede del governo di Zagabria.

I sindacati chiedono aumenti salariali, ma le trattative con il governo finora non ha prodotto risultati.

Sanja Sprem croato insegnante dell'unione europea afferma che "è importante dimostrare al governo che gli insegnanti sono pronti a lottare per la loro dignità".

insegnanti sciopero è iniziato il mese scorso, con diversi croato comuni, ordinati per distanze arrestare classi in giorni diversi. Ci sono circa 1.000 scuole in Croazia con decine di migliaia di dipendenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.