Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come Indonesia incendi rabbia, scuole e aeroporto costretto a chiudere

le autorità Indonesiane chiuso un aeroporto sull'isola di Sumatra, in Indonesia venerdì a causa della scarsa visibilità causata dal fumo di infuria incendi boschivi attraverso torbiere, mentre le scuole in diverse province chiuso a causa di pericolose haze.

Fluttuante visibilità che, a volte, è a soli 300 metri (metri) costretto le compagnie aeree a rimandare i voli per l'aeroporto di Pekanbaru, la capitale della provincia di Riau, ha detto Yogi Prasetyo, aeroporto executive general manager. La scarsa visibilità aveva causato ritardi all'aeroporto di Dumai, in un'altra città, in Riau.

Peggioramento haze dire di più scuola di Riau e Jambi province di chiusura, istruzione ufficio i funzionari ha detto. Uffici di sanità in entrambe le province hanno mostrato più di 300.000 persone sono state vittime di malattie dell'apparato respiratorio dal momento che la foschia si è iniziato e i funzionari hanno detto più persone cercano aiuto medico per disturbi respiratori nelle ultime settimane.

Quasi ogni anno, Indonesiano incendi boschivi dannosi per la salute haze in tutto il paese e nella vicina Malesia e Singapore. Gli incendi sono spesso cominciato da piccoli proprietari e proprietari di piantagioni per cancellare la terra per la semina.

Molte aree dell'Indonesia sono inclini a rapida combustione a causa del drenaggio di paludoso foreste torbiere di polpa di legno e piantagioni di olio di palma.

Indonesia, il Disastro di Mitigazione Agenzia ritardo giovedi ha detto che c'erano più di 3.600 hotspot su isole di Sumatra e del Borneo, portando a molto cattiva qualità dell'aria nelle sei province con una popolazione complessiva di oltre 23 milioni di euro.

ha detto 37 elicotteri sono scesi di quasi 240 milioni di litri (63 milioni di galloni) di acqua e più di 160.000 kg, è di 350.000 sterline) di sale per il cloud seeding, come parte degli sforzi antincendi.

le autorità Indonesiane hanno distribuito più di 9.000 persone, per la lotta contro gli incendi, che hanno raso al suolo più di 328,700 ettari (812,000 ettari) di terreno in tutta la nazione, con più della metà delle province di Riau, Jambi, a Sud di Sumatra, Kalimantan Occidentale, Kalimantan Centrale e South Kalimantan.

Record Indonesiano incendi boschivi nel 2015 diffondere haze attraverso una banda di sud-est Asiatico, e secondo uno studio dell'università di Harvard e Columbia, si affrettò a 100.000 morti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.