Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Compagnia aerea finisce trans-Atlantico rotte a causa di 737 Max di messa a terra

Norwegian Air dice che sta finendo trans-Atlantico di servizio tra l'Irlanda e tre negli stati UNITI e canada aeroporti, perché la messa a terra di aeromobili Boeing 737 Max rendono i percorsi "non è più commercialmente valida."

Oslo a base di vettore ha annunciato martedì il suo ultimo voli per Irlanda da Stewart Airport di New York, Hudson Valley e T. F. Green Airport a Providence, Rhode Island, sarebbe in Settembre. 14. Il suo ultimo volo per l'Irlanda da Hamilton, Ontario, partirà a Settembre. 13.

La compagnia aerea dice che la decisione riflette l'incertezza su quando o se la travagliata Boeing 737 Max tornerà in aria. Le autorità aeronautiche di tutto il mondo a terra l'aereo nel mese di Marzo, dopo due incidenti mortali.

norvegese comprato il 737 Max specificamente per il servizio di supporto tra l'Europa e gli aeroporti minori attraverso l'Atlantico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.