Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Consecutivi vita termini cercato per serial killer in Canada

Un Canadese procuratore ha chiesto a un giudice di martedì frase serial killer Bruce McArthur consecutivi vita frasi, così che non essere ammissibili per la condizionale per 50 anni, quando lui sarebbe 116.

McArthur si è dichiarato colpevole la scorsa settimana, per otto conteggi di primo grado per l'omicidio. L'ex paesaggista, violentato, ucciso e smembrato uomini che ha incontrato a Toronto Gay Village, quartiere oltre sette anni.

più indulgente potenziale frase affronta sarebbe in prigione a vita senza possibilità di libertà condizionale di ammissibilità per 25 anni.

Giustizia John McMahon ha detto che anche se il 67-cantiere-vecchio McArthur ha più indulgente frase sarebbe ancora una condanna a vita, e mentre potrebbe richiedere parole in 25 anni, non necessariamente ottenere. McMahon notato McArthur salvato le famiglie delle vittime di una lunga e brutale di prova. Ha detto che prevede di emettere una sentenza di venerdì.

"La certezza che il Signor McArthur non potrà mai lasciare il carcere è una misura di risultato," procuratore Craig Harper ha detto.

McArthur è stato in carcere dal gennaio 2018 mentre gli investigatori scoprirono resti smembrati in fioriere a casa, fu utilizzato come deposito per il suo business.

Ha ospitato anche le foto di alcune delle sue vittime dopo la loro morte, posa di cadaveri in cappotti di pelliccia e un sigaro in bocca. McArthur sarebbe poi accedere ad alcune foto lungo dopo gli omicidi

"Ha creato un macabro cimitero delle sue vittime," Harper ha detto. "È stato un atto di auto-indulgenza e di auto-gratificazione. Tutto il Signor McArthur fatto, dopo gli omicidi punti non per vergogna o rimorso, ma il gusto e la soddisfazione. Ha voluto ri-vivere ogni omicidio."

Le vittime montare un motivo: la Maggior parte sono stati Medio-Orientali o Sud Asiatica e vissuto ai margini della società Canadese. Loro sparizioni attrarre po ' di attenzione.

Una vittima nascosto il fatto che lui era gay, la sua famiglia Musulmana. Un altro è stato un recente immigrati con un problema di droga. Un altro era un rifugiato che è stato ordinato deportati. Un'altra presunta vittima aveva una casa, fumato crack e ha lavorato come prostituta.

Molti di Toronto comunità LGBQT detto per anni un serial killer era al lavoro.

"Mr. McArthur è un predatore sessuale. Ha predato sui suoi amici, che egli aveva conosciuto per anni," il procuratore ha detto. "Ha predato vulnerabile e coloro che hanno lottato con i loro problemi personali, sia dei senzatetto, la paura di espulsione o di condurre una vita che non era completamente aperto."

James Miglin, McArthur avvocato, chiamato crimini orribili e riconosciuto, in caso di chiamate per le più gravi sanzioni penali e sanzioni ai sensi della legge.

Ma Miglin ha detto che la pratica e la realtà è che McArthur sarebbe probabilmente mai ottenere la libertà vigilata, se si ottiene il più indulgente frase.

McArthur rifiutato di affrontare la corte quando è stato chiesto dal giudice.

"No, vostro onore. Ho discusso di questo con il mio consiglio, e non voglio dire nulla," McArthur ha detto.

McArthur si è dichiarato colpevole per l'uccisione di Andrea Parente, Selim Esen, Majeed Kayhan, Dean Lisowick, Soroush Mahmudi, Skandaraj Navaratnam, Abdulbasir Faizi e Kirushna Kanagaratnam.

L'accusa ha detto che frequenti il sito delle uccisioni è stato McArthur camera da letto e che ha più volte strangolato le proprie vittime con le mani o con la corda e una barra di metallo.

casi variava tra il 2010 e il 2017.

Penale, gli esperti dicono che è insolito per qualcuno a diventare un serial killer più tardi nella vita, ma l'accusa ha detto che non c'è nessuna evidenza di precedenti omicidi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.