Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Conteggio ufficiale mostra Widodo rieletto come leader Indonesiano

Indonesia Presidente Joko Widodo è stato eletto per un secondo mandato, ufficiale i risultati hanno mostrato martedì, in una vittoria contro un uomo forte, che si alleò con Islamici estremisti.

conteggio Ufficiale è stato completato poco prima di mezzanotte e la Commissione Elettorale ha annunciato il risultato formale inizio martedì. Detto Widodo ha vinto il 55,5% dei voti il 17 aprile l'elezione al 45,5% per il suo sfidante, ultra-nazionalista, l'ex generale Prabowo Subianto.

Migliaia di poliziotti e soldati sono in stato di allerta nella capitale Jakarta, anticipando le proteste da parte dei sostenitori di Subianto, che si rifiuta di ammettere la sconfitta. La Commissione Elettorale sede nel centro di Giacarta sono barricati con il filo spinato e pesantemente sorvegliato.

Subianto, che hanno anche perso per Widodo nel 2014, ha dichiarato massiccia frode elettorale nel mondo il terzo più grande democrazia, ma non ha fornito alcuna prova credibile. I voti sono contati pubblico e la commissione registra la forma di tabulazione da ogni seggio elettorale sul suo sito web, consentendo una verifica indipendente.Il risultato formale è stata quasi la stessa come la preliminare "veloce" numero di risultati tratti da un campione di seggio elettorale il giorno delle elezioni.

Indonesia, il più popoloso del mondo a maggioranza Musulmana, è un avamposto di democrazia, in un sud-est Asiatico quartiere di governi autoritari ed è previsto per essere tra le maggiori economie del mondo entro il 2030. Un secondo termine per Widodo, il primo presidente Indonesiano da fuori Jakarta elite, potrebbe ulteriormente cemento del paese, a due decenni di democratizzazione.

Widodo campagna evidenziato i suoi progressi nella riduzione della povertà e il miglioramento dell'Indonesia infrastrutture inadeguate con nuovi porti, strade, aeroporti e di transito rapido di massa. Subianto correva una paura campagna, sottolineando che vede come in Indonesia, per la debolezza e il rischio di sfruttamento da parte di potenze straniere o di disintegrazione. Egli si alleò con hardline gruppi Musulmani e ha vinto enormi maggioranze conservatrici province, ma è stato sconfitto da Widodo nella sua popolosa East Java e Java Centrale roccaforti.

Subianto è dichiarato vincitore il mese scorso e in un video rilasciato dopo di che i risultati sono stati annunciati martedì di nuovo rifiutato di ammettere la sconfitta, ma chiamato sostenitori ad astenersi dalla violenza.

In Indonesia legge elettorale, Subianto può contestare i risultati alla Corte Costituzionale.

Lui e i membri della sua squadra di campagna hanno detto che mobiliti "potere del popolo" per giorni e giorni di proteste di strada, piuttosto che ricorrere alla corte perché essi non credono che fornirà la giustizia.

"rifiutiamo i risultati delle elezioni presidenziali", ha detto Azis Subekti, uno dei testimoni per Subianto alla dichiarazione ufficiale dei risultati. "Questo rifiuto è una responsabilità morale per noi, per non rinunciare alla lotta contro l'ingiustizia, la frode, l'arbitrarietà, la menzogna, e a qualunque azione che sarà un danno per la democrazia."

la Polizia di questo mese hanno arrestato 31 militanti Islamici dicono previsto bombe durante la prevista strada di protesta contro il risultato elettorale.

La Commissione Elettorale ha detto Widodo ha vinto in 21 di 34 province e ottenuto di 85,6 milioni di voti rispetto alle circa 68,5 milioni per Subianto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.