Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Contro il terrorismo di polizia di prendere per il regno UNITO mall lancinante sonda

Un uomo che brandiva un grosso coltello che presumibilmente si lanciò verso gli acquirenti e inseguito disarmati di polizia in Inghilterra nordoccidentale mall venerdì è stato arrestato con il sospetto di terrorismo.

Cinque persone sono rimaste ferite, di cui tre necessario il trattamento in ospedale per ferite di coltello, e il 41-year-old sospetto è stato arrestato. La polizia non credo che chiunque altro è stato coinvolto nell'attacco al Arndale Centre a Manchester.

"non sappiamo la motivazione per questo terribile attentato," Greater Manchester Police, Assistant Chief Constable Russ Jackson ha detto. "Sembra casuale, è certamente brutale e, naturalmente, estremamente spaventoso per chiunque abbia assistito."

Jackson ha detto che l'incidente è stato "legato a riportare alla memoria dei terribili eventi del 2017,", 22 persone sono state uccise dopo che un attentatore suicida mirati un concerto di una pop star Ariana Grande a Manchester Arena, un luogo solo poche centinaia di metri di distanza.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

Manchester Arena bombardamento ha provocato grande angoscia, in parte a causa dei molti morti e feriti, sono stati i giovani fan del Grande, una pop star con un seguito enorme tra le ragazze adolescenti.

Testimoni di venerdì attacco descritto il disagio degli terrorizzato gli acquirenti riparo nei negozi. Disarmati comunitario di sostegno, dirigenti sfidato il sospetto, ma sono stati inseguiti come hanno chiamato per il backup. Armati e disarmati gli ufficiali hanno risposto nel giro di cinque minuti.

Freddie Houlder, 22, è stata al centro quando ha sentito "un carico di urla appena al di fuori" del negozio in cui lavorava. Una donna si avvicinò e gli altri ha detto che "un ragazzo appena eseguito passato il negozio e ha cercato di accoltellare me."

"per Fortuna lei era abbastanza spessa giacca — ha pensato in origine si trattava di un fake coltello a causa della facilità con cui si sfiorò fuori," ha detto. "Ma la polizia è venuto e ha detto che è stato un vero e proprio coltello e lei scoppiò in lacrime".

Il sospetto è stato originariamente detenuto a seguito delle accuse di aggressione, ma è stato poi arrestato con l'accusa di "la commissione, la preparazione e la stipulazione di un atto di terrorismo".

il Primo Ministro Boris Johnson si è detto "sconvolto dall'incidente", aggiungendo: "i Miei pensieri sono con i feriti e a tutti coloro che sono colpiti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.