Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corea del sud la Luna di chiamate per colloqui alla fine le fila del commercio con il Giappone

Presidente della corea del Sud Moon Jae-in, ha offerto un ramoscello d'ulivo in Giappone per la fine di una continua disputa di commercio giovedì, dicendo: "Seoul "unisco volentieri le mani" se Tokyo vuole parlare.

Luna in un discorso televisivo a livello nazionale, inoltre, ha minimizzato la minaccia della Corea del Nord recenti short-range ballistic lancia e ha espresso la speranza che Washington e Pyongyang avrebbe presto riprendere negoziati sul nucleare.

"Se un paese weaponizes un settore in cui ha un vantaggio comparato, l'ordine di pacifica di libero scambio, inevitabilmente, ne risente. Un paese che compie prima la crescita non deve calciare la scala di distanza, mentre altri stanno seguendo le sue orme," Moon ha detto in riferimento al Giappone.

"Se il Giappone meglio tardi che mai sceglie la strada del dialogo e della cooperazione, saremo lieti di unire le mani," ha detto.

Interessati nella Corea del Sud?

Aggiungere la Corea del Sud come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Sud news, video e analisi da ABC News. La Corea del sud Aggiungere Interesse

Luna discorso alla cerimonia che segna il 74 ° anniversario della Corea di liberazione dal dominio Giapponese alla fine della seconda Guerra Mondiale, è venuto in mezzo accresciuto la rabbia del pubblico e diplomatiche ricaduta su di una Tokyo recenti mosse di imporre commercio cordoli in Corea del Sud.

Seoul ha accusato di Tokyo di weaponizing di commercio di destinazione export-dipendente di economia e di ritorsione nei confronti della corea del Sud sentenze della corte di chiamata Giapponese per le aziende, per offrire un risarcimento a Sud Coreani costretti al lavoro forzato durante la seconda Guerra Mondiale. Tokyo misure colpito un nervo in Corea del Sud, dove molti ancora nutrire risentimento per il Giappone spietata dominazione coloniale dal 1910 al 1945.

Dopo la minaccia di poppa contromisure e dichiarando che la Corea del Sud non avrebbero mai "perdere" per il Giappone di nuovo, la Luna ha assunto un tono più conciliante la scorsa settimana, come ci è stato soccorso a Seoul che l'impatto del Giappone di commercio di misure potrebbe non essere così male come si pensava inizialmente.

Ci sono state anche le preoccupazioni che il governo nazionalista chiamate per unità, consentendo la rabbia del pubblico verso il Giappone per raggiungere livelli pericolosi.

Tuttavia, decine di migliaia di persone erano in attesa di unirsi anti-Giappone protesta prevista per giovedì, tra cui una serata a lume di candela veglia vicino a Seoul al palazzo presidenziale.

Migliaia di manifestanti vestiti in giacca a vento sfilato sotto la pioggia verso l'Ambasciata Giapponese a Seoul. Essi portavano cartelli che dicevano "chiedere Scusa per i Crimini di Guerra" e "Compensare lavori Forzati."

"ho un sacco di cose che voglio dire, ma non posso", ha detto emotivo Lee Chun-sik, 95, unico superstite tra i quattro attori che ha vinto un punto di riferimento compensazione scorso ottobre contro il Giappone, Nippon Steel & Sumitomo Metal Corp., decenni dopo essere stati costretti a lavorare presso la società acciaierie durante la seconda Guerra Mondiale.

Lee ha ringraziato i partecipanti per la partecipazione.

La disputa di commercio si presenta come la Corea del Sud, delle relazioni con la Corea del Nord peggiorare. Pyongyang ha trascurato di Seoul chiama per il dialogo e nelle ultime settimane di prova sparato un mucchio di nuovi e di breve raggio, armi che potenzialmente minacciano il Sud.

gli Esperti dicono che il Nord recenti lanci sono finalizzate alla costruzione di leva per i colloqui sul nucleare con gli Stati Uniti, e per pressioni a Seoul per ottenere maggiori concessioni da parte di Washington sul suo conto.

"nonostante una serie di preoccupante, azioni intraprese dalla Corea del Nord, di recente, un momento di dialogo rimane incrollabile," Moon ha detto.

chiamò per nuovi negoziati tra le Coree e degli stati UNITI", il più presto possibile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.