Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corea del sud offre la visita di stallo del tour congiunto resort in Nord

corea del Sud ha offerto di inviare una delegazione per verificare corea del Sud impianti costruiti in un lungo stallo comune località turistica nella parte Nord Corea, Seoul, ha detto mercoledì, come il Nord sta spingendo per abbatterle.

il leader nordcoreano Kim Jong un ha recentemente ordinato la distruzione di corea del Sud-made alberghi e altre strutture a Nord di Diamante della Mountain resort, dicendo che sono "shabby" e "di aspetto sgradevole."

Seoul Unificazione Ministero ha inviato un messaggio di martedì proponendo una delegazione di spedizione per condurre controlli di sicurezza su tali strutture, ma il portavoce del ministero Lee Sang-min ha detto la Corea del Nord non ha risposto. Egli ha detto che le date per una delegazione di viaggio per la montagna possa essere determinato attraverso le consultazioni con la Corea del Nord.

Corea del Sud in precedenza aveva proposto faccia a faccia i colloqui sulla questione. La Corea del nord ha rifiutato e che ha insistito sul documento di scambi.

corea del Sud-run tour in mountain resort, un tempo simbolo di inter-coreano di riconciliazione progetti, è stata interrotta nel 2008, quando un soldato della corea del Nord mortalmente colpito un Sud coreano turistiche che il Nord dice entrato in una zona limitata. Il tour era una fonte di guadagno per il paese impoverito.

L'ultima elaborazione su escursioni in montagna arriva in mezzo fermo in stati UNITI, a capo della diplomazia volto a privare la Corea del Nord di armamenti nucleari. La Corea del nord ha già chiamato per le visite di riavvio, ma la Corea del Sud non poteva fare così, mentre le sanzioni internazionali rimanere in posizione sopra il Nord per il programma nucleare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.