Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corpi di Indiana alpinisti portato dalla montagna

Soccorritori di domenica ha recuperato i corpi di due Indiani alpinisti che morì, la terza vetta più alta di questa settimana è volato loro di capitale del Nepal.

I corpi di Biplab Baidya e Kuntal Kanrar sono stati prima trasportati dai soccorritori dal Monte Kanchenjung più alto del campo, in un campo inferiore e poi ripreso da un elicottero. Gli elicotteri possono raggiungere solo inferiori campi sulle alte vette dell'Himalaya.

Baidya avevano scalato Kanchenjung, mentre Kanrar era sulla strada, ma si ammalò e morì. Baidya si è ammalato per la sua strada verso il basso.

Essi caddero infermi appena al di sotto del Kanchenjunga 8,586-metro-alta (28,160-piede-alto), al vertice.

si ritiene che erano affetti da alta quota, di malattia e di congelamento, ma l'autopsia sarà condotto presso l'ospedale di Kathmandu, dove i corpi vengono tenuti.

Centinaia di alpinisti stranieri e le loro guide tentativo di scalare le alte vette dell'Himalaya durante Nepal popolari primavera arrampicata stagione, che inizia a Marzo e finisce questo mese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.