Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte spagnola ingranaggi high-stakes di prova di separatisti

udienza preliminare in una ribellione caso catalano contro i separatisti martedì visualizzate alcune dinamiche tra difesa e procuratori previsto corso di un processo che è probabile che dominano la politica spagnola.

Complessivamente, 18 ex politici e attivisti della regione della Catalogna pagano con la ribellione, la sedizione, la disobbedienza e l'abuso di fondi pubblici per le loro parti, nel tentativo di secessione dalla Spagna l'anno scorso.

martedì All'udito, un pannello di sette magistrati sentito dagli avvocati della difesa, che ha sostenuto la prova deve essere sentito dall'alto tribunale regionale in Catalogna, piuttosto che la Spagna è più alta corte di Madrid.

Procuratori replicato che Madrid è stato il luogo in cui, dicendo che gli eventi che hanno portato regionale legislatore di rendere una dichiarazione unilaterale di indipendenza Ottobre. 27, 2017 aveva ramificazioni al di fuori della Catalogna.

Il paese è inoltre competente, il pubblico ministero ha sostenuto, perché il tentativo di secessione interessato tutti gli Spagnoli.

Interessati in Spagna?

Aggiungere la Spagna come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Spagna news, video e analisi da ABC News. Spagna Aggiungere Interesse

i giudici della Corte Suprema ha respinto simili difesa appelli durante la fase istruttoria del caso. Una decisione finale è attesa entro questa settimana.

Se la corte superiore mantiene la valigia, ex catalano Vice Presidente Oriol Junqueras, rispettosa Jordi Sanchez e altri 16 imputati sono attesi a comparire nel procedimento, che prenderà il via alla fine di gennaio.

Quattro imputati sono tre settimane in una prigione di sciopero della fame per protestare contro quello che ritengono ingiusto trattamento da parte della Spagna della magistratura. Le autorità governative centrali a dire che non c'è alcuna ragione per la corsa e gli imputati sono i diritti garantiti dalla Spagna di un sistema giudiziario indipendente.

Il "processo del secolo", come è stato etichettato come domestica media, ha un significato politico. I separatisti nella regione nord-orientale, hanno reso chiaro che non utilizzerà il procedimento per dimostrare che essi sono provati per le loro idee, e, in particolare, per promuovere un secessionista ordine del giorno.

oltre a procuratori e procuratori dello stato, un partito di estrema destra che è recentemente emerso in politica spagnola si siede sul banco di accusa. Vox vuole utilizzare la versione di prova per mostrare la sua dura presa di posizione contro il nazionalismo e la sua difesa di spagnolo unità davanti elezioni Europee e locali nel Maggio del prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.