Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cosa succederà dopo regno UNITO cerca ritardo di 3 mesi per Brexit?

Con soli nove giorni di tempo per andare fino a Brexit, il Primo Ministro Theresa May, ha chiesto all'Unione Europea di rinviare la gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea fino al 30 giugno. La decisione è nelle mani del 27 restanti nazioni dell'UE, i cui leader deve decidere all'unanimità di un'estensione.

Ecco uno sguardo a quello che potrebbe accadere il prossimo:

VERTICE SHOWDOWN

Maggio ha chiesto all'UE di lasciare il suo argomentare in favore di un'estensione di un vertice a Bruxelles giovedì. Il 27 altri poi discuterne, ma non ci può essere una decisione immediata. Il Presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker dice che i leader dell'UE "probabilmente dovuto incontrare di nuovo la prossima settimana" per fare una sentenza definitiva.

Il blocco è riluttante ad accettare un tre mesi di proroga, dicendo che richiederebbe la gran Bretagna per partecipare 23-26 Maggio le elezioni per il Parlamento Europeo. Il regno UNITO non sarà rappresentata in parlamento dopo si chiude l'UE e i suoi posti sono già stati assegnati ad altri paesi per riempire le elezioni di Maggio.

Juncker ha detto che il regno UNITO dovrebbe lasciare entro il 23 Maggio o partecipare alle elezioni e faccia un ritardo di più fino alla fine dell'anno o al di là.

PARLAMENTARE di POKER

mille giorni dopo che la gran Bretagna ha votato per lasciare l'UE, Brexit è in fase di stallo a causa della gran Bretagna, il Parlamento è diviso a metà tra sostenitori e oppositori di Brexit. Entrambi i lati sono critici di piano per un'estensione: Brexiteers dire tradire gli elettori decisione nel 2016 a lasciare l'UE; pro-Europei dicono sarà solo prolungare la gran Bretagna Brexit crisi.

Pro-Brexit e pro-UE legislatori sono anche impressionato dal Maggio del divorzio di tassi, e il Parlamento ha respinto per due volte pesante margini. Ma Può dice che ha intenzione di provare di nuovo. Lei spera di convincere la riluttante pro-Brexit legislatori che appoggio il suo affare è la loro migliore speranza di fornire Brexit.

SCOGLIERA di PARTENZA

Se l'UE rifiuta un'estensione, gran Bretagna e lasciare l'UE il 29 Marzo con nessun accordo. Che potrebbe causare sconvolgimenti per le imprese e i residenti sia in gran Bretagna e l'UE, con l'improvvisa imposizione di dazi, dogana e altre barriere al commercio e del turismo.

Se l'UE si impegna e il Parlamento approvi il suo Brexit tassi, Potrebbe piani per utilizzare il ritardo per passare la legislazione necessaria per la gran Bretagna ordinato di partenza. Se il suo affare è respinto, la gran Bretagna dovrà affrontare la prospettiva di lasciare senza un accordo, una volta che l'estensione estremità.

gran Bretagna il Parlamento ha votato la regola, un "no deal" Brexit — ma rimane il legale posizione di default. L'unico modo per fermarlo sono per il Parlamento a ratificare un accordo, o per annullare Brexit.

LA FINE DI MAGGIO?

Maggio ha trascorso quasi tre anni, cercando di pastore gran Bretagna fuori dall'UE, e ha detto mercoledì che "come primo ministro, io non sono disposto a ritardo Brexit oltre il 30 giugno" — un pizzico poteva dimettersi invece di sorvegliare eventuali ulteriori ritardi.

Molti su entrambi i lati della gran Bretagna Brexit dividere sarebbe felice di vedere la sua di andare, ma la sua sostituzione con un nuovo leader Conservatore non risolvere la grave crisi politica.

politici dell'Opposizione credo che l'unica strada da percorrere è elezioni anticipate che potrebbero riorganizzare il Parlamento e rompere la situazione di stallo politico. Maggio ha stabilito che fuori, ma potrebbe venire a vedere come la sua unica opzione.

E anti-Brexit attivisti non hanno abbandonato l'idea di un referendum per rimanere nell'UE. Al momento non ci sono maggioranza in Parlamento, ma il calcolo politico potrebbe cambiare se la paralisi si trascina.

---

Segui AP copertura completa di Brexit a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.