Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Costa occidentale dell'India hunkers giù come il Ciclone Vayu approcci

le Autorità hanno evacuato circa 300.000 persone provenienti da India costa occidentale avanti di molto grave ciclone che dovrebbe approdare come l'anno del secondo grande tempesta.

L'India Meteorological Department dice Ciclone Vayu, prende la parola Hindi per il vento, potrebbe sguardo dello stato occidentale del Gujarat giovedì pomeriggio, prima di tornare al mare.

In Veraval, un hub di India, industria della pesca, dove Vayu era prevista per il touch down, pioggia vento e la pioggia hanno flagellato la spiagge giovedi inizio. Barche da pesca erano scheggiati dalle enormi onde che si infrangono sulla riva. La polizia locale ha cercato di convincere rifugio gli abitanti a lasciare le loro case.

Burrasca con venti fino a 180 km (112 miglia) all'ora e in condizioni di mare mosso potrebbe durare fino a 12 ore nel ciclone della scia, come si muove verso ovest del Pakistan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.