Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Crociato per la Spagna rapito i bambini reperti biologici famiglia

Una donna che è diventato un crociato per bambini rapiti Spagna durante la dittatura del 20 ° secolo, ha detto giovedi che ha trovato la sua famiglia biologica e ho imparato che la madre le diede volontariamente.

Inés Madrigal ha detto che, grazie a un Americano DNA banca ha individuato quattro fratellastri cinque decenni dopo la sua nascita.

"ho quattro fratelli, che sono persone meravigliose e hanno aperto le loro braccia per me", ha detto in una conferenza stampa a Madrid. "Finalmente ho completato il puzzle della mia vita. Ora so chi sono e da dove vengo."

l'anno Scorso un tribunale ha stabilito che il ginecologo Eduardo Vela rapito Madrigal nel 1969, fingere la sua nascita dai suoi genitori adottivi e della falsificazione di documenti ufficiali, solo al chiaro di lui, poiché la prescrizione era scaduto.

Madrigal ora dice che la sua ritrovata parenti hanno detto che la madre le diede fino volentieri.

Che la rivelazione sembra che le fanno male le probabilità di ottenere una sentenza contro di Vela, quando la Spagna la Corte Suprema sente il suo appello per l'ultimo anno di governo, a data ancora da definire.

Lo stato ufficio del procuratore di Madrid, ha rilasciato una dichiarazione il giovedi per dire che, dato il tocco di nuovo in Madrigal caso non si consideri che lei è stato rubato.

Ma Madrigal ha detto che lei è convinta che la Vela ha infranto la legge, nascondendo le sue vere origini.

"Egli dovrebbe avere registrato la mia nascita e non l'ha fatto," Madrigal ha detto. "Mi ha trattato come un cucciolo. Lo Stato non sapeva della mia esistenza."

Madrigal caso è stata la Spagna prima di andare a processo nel vasto traffico di bambini, che si è verificato dall'inizio della Guerra Civile del paese, nel 1936, la morte del dittatore Gen. Francisco Franco nel 1975. Maggior parte delle cause sono state respinte dai tribunali per i prossimi dopo lo statuto delle limitazioni è scaduto.

Spagna solo iniziato a indagare il furto neonati casi un decennio fa, quando il magistrato Baltasar Garzón ha aperto una sonda in più di 30.000 bambini che erano sotto la cura di centro-destra regime.

Franco regime tolse i bambini di famiglie povere, i prigionieri o i nemici politici, a volte spogliarello donne dei loro neonati, mentendo e dicendo che era morto durante il lavoro. I bambini sono stati poi dato pro-Franco famiglie o la chiesa.

Il regime ha visto la rimozione dei figli come un'occasione per dare loro una educazione Cattolica nelle case che è considerato fedele alla sua causa e strenuamente contro quella che è considerata la minaccia di forze di sinistra che aveva schiacciato in guerra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.