Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Curdi siriani inviare a 8 Americana, donne, bambini di nuovo a NOI

autorità Curdo nel nord della Siria hanno trasferito otto stati UNITI le donne e i bambini che sono stati catturati con lo Stato Islamico, il gruppo torna in America, Curda, i funzionari hanno detto mercoledì.

Abdulkarim Omar, un funzionario Curdo auto-regola di amministrazione, ha detto che il gruppo comprende due donne e sei bambini. Ha detto che sono stati restituiti, a richiesta del governo degli stati UNITI e sulla base della loro voglia di tornare ", senza alcuna pressione o coercizione."

Omar non identificare le donne e i bambini coinvolti, e non c'era nessuna conferma immediata o commento da parte di funzionari degli stati UNITI. Non era chiaro quando hanno lasciato la Siria, che sono stati consegnati a, o dove negli USA saranno presi. È la seconda rimpatrio di cittadini STATUNITENSI dalla Siria. All'inizio di quest'anno, una donna e quattro bambini sono stati restituiti agli stati UNITI

Dal momento che lo Stato Islamico gruppo territoriale sconfitta in Siria e in Iraq, la questione di quale autorità deve perseguire È di combattenti stranieri e che cosa fare con le famiglie che hanno lasciato dietro di loro è diventata una priorità. Migliaia di membri e delle loro famiglie, nei campi e nei centri di detenzione nel nord della Siria, tra cui circa 74.000 persone che sono protetti al-Hol campo in Hasakeh provincia.

Interessati a ISIS?

Aggiungi ISIS come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ISIS news, video e analisi da ABC News. ISIS Aggiungere Interesse

Migliaia di altri vengono catturati in Iraq sistema giudiziario, in attesa del processo.

Molte nazioni Occidentali hanno rifiutato il rimpatrio dei loro cittadini, citando preoccupazioni di sicurezza. Altri, invece, hanno preso i loro cittadini, caso per caso.

lunedì, Curdo autorità consegnato a un norvegese inviato cinque orfani di membri che sono stati uccisi in Siria. La scorsa settimana, Iraq consegnato alla Turchia 188 bambini turchi di sospetti membri.

Omar ha detto solo "casi umanitari" sono attualmente in di essere rimpatriati, aggiungendo che qualsiasi caccia o donne accusate di lavoro con lo Stato Islamico rimarrà in stato di detenzione, in attesa del processo. Curdo autorità, che ha guidato lo Stato Islamico, il gruppo di ultime roccaforti in Siria, hanno chiamato per l'istituzione di un tribunale internazionale per processare centinaia di stranieri arrotondato in cinque anni di campagna contro il gruppo estremista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.