Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine di migliaia di persone manifestano contro il nazionalismo prima che l'UE voti

Decine di migliaia di manifestanti contrari a destra il populismo e il nazionalismo sono scesi per le strade in un certo numero di città Europee prima di Maggio 23-26 elezioni per il Parlamento Europeo.

Marche in Germania si sono svolti sotto la bandiera di "un'Europa per Tutti: la Tua Voce Contro il Nazionalismo" in città, tra cui Berlino, Colonia, Lipsia, Francoforte, Monaco di baviera e Amburgo.

Organizzatori da più di 70 gruppi di sostegno dell'Unione Europea, ma anche voglia di cambiamenti nella politica migratoria come il supporto per i rifugiati missioni di soccorso nel Mar Mediterraneo.

Altri incontri con lo slogan "No all'Odio, Sì al Cambiamento" sono stati pianificati a Budapest, Genova, Utrecht, Varsavia, Bucarest e in altre città.

L'agenzia di stampa dpa, ha detto organizzatori segnalate di 20.000 manifestanti a Berlino, mentre la polizia ha stimato di 10.000 a Monaco di baviera, 14.000 di Francoforte, e 10.000 a Amburgo.

---

Per ulteriori notizie dall'Associated Press sulle elezioni del Parlamento Europeo, andare a https://www.apnews.com/EuropeanParliament

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.