Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di alto profilo UK politico defezione mette in evidenza Brexit scisma

Un importante British legislatore che chiudere il Partito, per cercare di formare un nuovo pro-forza politica Europea si è spostato di nuovo, questa volta di entrare centrista Liberal-Democratici.

Chuka Umunna mossa è l'ultimo segno di Brexit-driven crepe in gran Bretagna stabilito un ordine politico.

Umunna e 10 altri parlamentari di sinistra del Lavoro e Conservatori nel mese di febbraio per impostare il nuovo partito di Cambio del regno UNITO. Poi si sciolse dopo scarsi risultati alle elezioni del Parlamento Europeo del mese scorso. La difficoltà che il nuovo partito deve anche cambiare il suo nome dopo una sfida legale da petizioni sito Change.org.

I Lib Dems, che ha visto un grande aumento del loro voto condividere le elezioni Europee, stanno sollecitando un pro-i politici europei a unirsi a loro e lottare per un nuovo referendum in gran Bretagna l'adesione all'UE.

Umunna detto venerdì il Times di Londra, il giornale che aveva "ampiamente sottovalutata" quanto è difficile per iniziare un nuovo partito politico. Ha detto che il Liberal-Democratici erano nella posizione migliore per interrompere Brexit.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.