Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di molte nazioni, un unico messaggio: l'Europa è unita

a Differenza del caos politico che ha avventarono gran Bretagna per Brexit, non c'è stata nessuna di tali battibecchi tra gli altri 27 paesi dell'Unione Europea durante il divorzio imminente.

I due anni di trattative, ha mostrato una unità nella UE che molti osservatori ritengono che il pensiero non è stato possibile.

Anche politico Britannico Nigel Farage, una forza dietro il 2016 referendum sulla Brexit che si trova poco a lodare l'UE, ha dato una riluttante ammirazione.

"Noi, come Brexiteers, sono contro una ben organizzata nemico", ha detto in un'intervista con L'Associated Press il giovedi.

Negli anni, le nazioni dell'UE hanno combattuto spesso e rigido su molte questioni come la migrazione, diritti di pesca e calci la Grecia dalla moneta comune europea. Su Brexit, però, i loro legislatori hanno bloccato insieme, nonostante le molte culture, lingue e fedi politiche.

Ma quando il Primo Ministro Britannico, Theresa May, che è venuto a Bruxelles giovedì per i colloqui con i suoi omologhi Europei, in cerca di aiuto per risolvere i suoi problemi interni in Parlamento, i tavoli erano rivolti per tutti da vedere.

Maggio, è stata costretta a ritirare il Brexit piano di un voto in gran Bretagna il Parlamento di questa settimana, quando fu chiaro che non hanno un sostegno sufficiente a vincere. Troppo molti legislatori pensato che i termini erano troppo dure e non sarebbe ancora cravatta in gran Bretagna per troppe regole UE e vincoli, forse a tempo indeterminato.

Ha fatto un vorticoso giro diplomatico di chiave capitali Europee per vedere cosa si può fare e se ci fossero eventuali fessure per sfruttare tra il blocco membri.

Ma le nazioni disse che non ci sarebbe tornare indietro nel 585-pagina legali accordo raggiunto con il mese di Maggio.

il Loro messaggio era lo stesso, un Alpine eco da Berlino a Parigi, a Vienna.

Dal Cancelliere tedesco Angela Merkel: "non vedo che siamo in grado di modificare l'accordo di recesso."

Dal Presidente francese, Emmanuel Macron: "non Si può riaprire un accordo legale."

Dalla Cancelliere Austriaco Sebastian Kurz: "non Ci sarà nessuna nuova negoziazione dell'accordo di recesso."

il 23 giugno del 2016, la gran Bretagna ha approvato un referendum, di recedere dall'UE con un margine di 52-48 per cento. Da allora, Maggio è il suo terzo Brexit negoziatore, innumerevoli nuovi ministri, e, peggio di tutto, un pasticcio elezioni generali aveva chiamato che ha lasciato il suo Conservatori senza una maggioranza in Parlamento.

Il referendum è ancora divisione Britannica vita politica di questo giorno.

in confronto, l'unità di tutta Europa è stata incarnata da Michel Barnier, l'UE capo Brexit negoziatore. Il liscio, dai capelli d'argento francese diplomatico e politico ha vinto diffusa lode.

"Mentre non può essere su un lato diverso di Monsieur michel Barnier, riconosco la sua bravura, rispetto al primo ministro Britannico," Farage ha detto.

Barnier crediti per il suo successo, l'essere aperto e trasparente, facendo la spola senza sosta da capitale a capitale, e per conoscere il Brexit file dentro e fuori.

nazioni dell'UE, inoltre, sono stati aiutati da una paura comune dell'unione svelare ulteriormente se Maggio è stato offerto un affare così vantaggioso che altri paesi potrebbero seguire.

la Loro unità è stata rafforzata quando due Inglesi, i ministri degli esteri di rispetto che l'UE sia la Germania Nazista e l'Unione Sovietica.

Mai dal suo ingresso in Comunità Economica Europea nel 1973, la gran Bretagna quasi sempre sembrato di essere un tiepido membro, insistendo sul trattamento eccezionale e continuamente cercando di rallentare gli altri a muoversi verso una maggiore unità. Si rifiutò di aderire all'euro moneta unica o in Europa il passaporto di viaggio gratuito in zona.

Prima che il Brexit referendum, l'allora Primo Ministro David Cameron ha cercato "blindata garanzie" che la gran Bretagna non sarebbe legato a una sempre più stretta adesione all'UE, un qualcosa che ha alimentato timori di una perdita di sovranità.

Tali garanzie ondeggiare l'elettorato di soggiorno in europa, ha detto, e l'UE obbligato in un accordo che è stato pensato per essere usato come una campagna strumento vigilia della votazione.

a meno che Cameron perso il referendum.

"Cameron esperienza mostra che il lavoro che facciamo qui tende ad evaporare," un diplomatico UE ha detto giovedi, evidenziando il fatto che la volontà politica è in funzione a breve, in particolare in quanto già concordato per il Brexit accordo il mese scorso.

---

Associated Press scrittore Lorne Cucinare contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.