Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di rilievo politico tedesco difende partenza da Twitter

la Germania è più importante dei politici di difendere la sua decisione di lasciare Twitter, che è stata messa in discussione da alcuni avversari politici.

Opposizione del partito dei Verdi, co-leader Robert Habeck uscire da Twitter e Facebook la scorsa settimana. Egli ha citato un tanto deriso faux pas in un video pubblicato su Twitter una recente hack di politici tedeschi' di dati, in cui Habeck è stato uno dei più colpiti figure.

Habeck ha detto in un'intervista di domenica Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung giornale che Twitter "è un mezzo può utilizzare o meno." Poi ha aggiunto: "c'è una maggioranza democratica in Germania che viste Twitter scettico."

Habeck mossa è stata accolta con un certo scetticismo. Christian Lindner, pro-business Gratis Democratici ha detto che "è necessario mostrare la bandiera dove le persone discutono e si deve lottare per le posizioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.